io penso che se non fosse un forum di bb molti di questi post avrebbero + senso. ma scusate siamo tutti li a gurdare gare e a praticare questo sport poi leggo cose come se l'è cercata o addirittura meritato. ripeto per una persona che non fa bb penso che non potrebbe capire e avere certe reazioni ma noi che facciamo diete meticolose ,allenamenti porgrammati ecc... come possiamo rispondere così.

quanti di voi all'inizio della dieta avete fatto diete iperproteiche e preso miscugli di integratori pensando che tanto non fanno male o almeno che il rischio fosse basso e che i risultati potevano valere di più.
ora c'è un uomo che sta male e chide aiuto, ripeto se non fossimo su un forum di bb, potrei capire che non si sia più contrari ad aiutarlo, ma noi cosa abbiamo fatto o stiamo facendo??

poi è logico che se uno deve scegliere tra aiutare un bambino dell'afaganistan rimasto orfano x la guerra e anche malato magari si preferisce aiutare lui ma per chi può aiutare entrambi non capisco tutto questo moralismo.