ah un'altra cosa, siccome sto pensando di partire il giorno prima, per avere piu' tempo, dici che e' meglio prenotare ora, o posso aspettare il 2, quando sono in Italia? non so se i due alberghi si riempano di gente in occasione della gara...
ah un'altra cosa, siccome sto pensando di partire il giorno prima, per avere piu' tempo, dici che e' meglio prenotare ora, o posso aspettare il 2, quando sono in Italia? non so se i due alberghi si riempano di gente in occasione della gara...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non penso proprio che ci sia questo problema, perlomeno collegato alla gara; si tratta comunque di un trofeo promozionale di una disciplina di pesistica e quindi ben oltre la metà dei partecipanti proverranno da zone che consentano loro il viaggio dalla mattina alla sera, magari partendo alle 6.00
Se puoi assicurarti la camera alcuni giorni prima della gara è meglio, ma indipendentemente dalla manifestazione.![]()
COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DI GARA:
![]()
![]()
§
Provenendo da Roma: prendere il GRA, uscire all'uscita 8 (Salaria) in direzione RIETI e imboccare la SS 4, ossia la via Salaria; proseguire fino a Rieti e continuare, dopo l'attraversamento di Casali, per ca. 20km. in direzione Rieti Est - Nucleo industriale - Ascoli Piceno; seguire poi le indicazioni per Antrodoco.
All'entrata nel paese, il Palazzetto dello Sport rimane subito all'inizio sulla sx. (con una curva a "U"), a fianco della linea ferroviaria, in prossimità della stazione.
Antrodoco si trova a 22 km. da Rieti e a circa. 100km. da Roma.
Provenendo da nord o sud di Roma: raggiungere sullA1 il casello di Roma Nord, all'altezza di Fiano Romano e proseguire in direzione Fiano Romano, SS 4, Rieti; imboccare la SS 4 Salaria per Rieti e seguire le indicazioni di cui sopra per Antrodoco.
In alternativa: sempre dal casello di Roma Nord, imboccare l'A1 in direzione Firenze e uscire a Orte; poi seguire il raccordo autostradale Orte-Terni e da Terni le indicazioni per Rieti, sulla SS 675; poi le indicazioni per Antrodoco sulla via Salaria.
Provenendo da est: si può percorrere la via Salaria da Ascoli Piceno oppure la SS 17 dall'Aquila.
Da Rieti è possibile utilizzare anche il servizio pullmann per Antrodoco.
![]()
NEWS FROM DEADLIFT -
A poco meno di due settimane dalla gara si annuncia consistente la partecipazione alla quinta edizione del trofeo FIBAt di stacco, con un numero di iscrizioni che ha già valicato quello record della scorsa edizione (che era di 61 atleti).
Tante le società rappresentate che affronteranno con i loro atleti il vaglio della pedana: dalla folta schiera della Thunder Gym di Montesilvano (Pe), del maestro Di Giacomo, al qualificatissimo Power Club di Terni, che si presenterà ai nastri di partenza con alcuni tra i migliori stacchisti italiani; alcune squadre si sobbarcheranno un viaggio piuttosto lungo per poter esserci e mostrare il proprio valore, tra queste la Power Gym di Nuoro capitanata da Silvas e la Sudus Clan di Solaro (Mi) di Francesco Sudano; quindi presenze storiche di questo trofeo sono la Roma Natural Powerlifting del master Agostinoni, la Ginnastica Borgo Prati - antico sodalizio di pesistica - e naturalmente la squadra ospitante, la Powerliftingmania di Paolo Petrongari; poi ancora altri team e tra essi una compatta rappresentativa di Tony's... alcuni dei quali all'esordio assoluto per l'occasione.
![]()
A livello individuale, tra gli atleti in gara, spiccano i nomi di Silvio/Cinghiale, EnricoPL, Valerio/Small Cyborg (vincitore della scorsa edizione), Leonardo/Kryp, il citato Silvas e Giuseppe D'Alessandro della RNP (vincitore nel 2007).
Tutti costoro si contenderanno primati e piazzamenti nelle due apposite categorie "specialist", senza contatti di classifica con le restanti categorie e classi unequipped.
Da sottolineare, particolarmente, la presenza femminile con ben 16 atlete in gara; un numero che costituisce anch'esso un piccolo record e non ha nulla da invidiare, a livello quantitativo, alla partecipazione delle donne in contesti anche più importanti.
Proprio in virtù di questo positivo riscontro, nel confermare tutte le premiazioni già pubblicizzate, si è deciso di estendere il podio delle classifiche assolute alle prime 3 posizioni; di modo che - aldifuori delle premiazioni per categorie di peso e classi di età - anche nello stilare le 3 classifiche generali (femminile, maschile unequipped e specialist), oltre ai previsti trofei per i vincitori (la statuetta del pesista), saranno consegnate delle composizioni in cristallo, con logo FIBAt, pure agli atleti classificatisi al secondo e terzo posto delle menzionate classifiche assolute.
Infine, un IMPORTANTE PROMEMORIA:
in conseguenza a tutto quanto sopra detto, si invitano le squadre o i singoli atleti che intendano partecipare alla manifestazione - e che ancora non abbiano provveduto ad effettuare le dovute preiscrizioni - ad adoperarsi in tal senso e fornire le proprie generalità o dei loro atleti (nome e cognome, anno di nascita, nome della squadra e dichiarazione di effettuare la gara raw o geared) assolutamente entro la data stabilita di venerdì 27 marzo p.v.. A tale proposito, vi rimando ai recapiti forniti in sede di location, nel primo post di questo 3D, e vi segnalo la possibilità di svolgere i necessari adempimenti anche tramite PM su questo forum.
In mancanza di ciò, l'Organizzazione, oltre a non poter garantire la dazione della T-shirt all'atto delle operazioni di peso, potrebbe essere spiacevolmente costretta a respingere iscrizioni tardive o addirittura sul posto, qualora il numero degli atleti prenotatisi venga giudicato - per le attuali possibilità e ad insindacabile giudizio - superiore ad una ragionevola soglia per un proficuo, snello e regolare svolgimento della competizione.
Prego pertanto tutti coloro che, all'attualità, abbiano già deciso di partecipare di non incorrerre in tale rischio e non costringerci a dolorosi sbarramenti.
la forza sia sempre con voi §7
lo scrivo anche qui
non vedo l'ora di vedervi e conoscervi tutti di persona, spero di passare un bel pomeriggio insieme e farci due risate (specialmente guardando il sottoscritto) .
Grazie Giovanni per il PM promemoria, spero che ti sia arrivato anche il mio
![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 26-03-2009 alle 09:03 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah Giovanni, mi sono iscritto anche alla squadra di Enrico di Silvio e di Kryp. chiedi a Silvio, ha detto che ci pensa lui a parlare con te...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri