Ti parlo avendoli provati entrambi. L'hydro a mio avviso è più completo in quanto a principii attivi. Su di me poi ha fatto effetto in maniera di gran lunga superiore rispetto all'animal. Però questo può variare di soggetto in soggetto. Quello che a mio avviso dovresti fare è variare le dosi di assunzione per non abituare il tuo organismo, magari anche associandolo con altri prodotti (sempre, inutile ribadirlo, in quantità misurate). Dipende anche dal tuo peso di partenza, dal tuo bmi, da quello che vuoi ottenere. Se ci spieghi un pò la situazione ci aiuti a capire meglio.
Per consigli, richieste e informazioni potete contattarmi volentieri su msn.
Sono donna alta 165 per 74 kg. In 5 mesi ho già perso 10 kg seguendo solo una dieta ipocalorica e low carb. Da circa i mese sto associando alla dieta 45/50 minuti di attività fisica in fascia lipolitica 3 volte a settimana. Vorrei perdere 10 kg, non sarei magrissima ma sicuramente meglio![]()
quindi sei partita da un peso di circa 85 kg. Beh, l'hydro dovrebbe andar bene, ma quello che a mio avviso devi curare bene è l'alimentazione. detto questo, potrebbe andar bene anche l'hydroxycut normale e non quello hardcore, che è magari più per uomini. diminuisci qualcosina dei dosaggi che trovi in etichetta e secondo me è xfetto quello normale.
Per consigli, richieste e informazioni potete contattarmi volentieri su msn.
ho visto che in Italia si trova in commercio anche la versione USA con Yombina. Io sapevo che è illegale, o sbaglio? cos'è la Yombina?
La yohimbina è un alcaloide estratto dalla corteccia dello yohimbe. E' nulla più che un potente vasodilatatore che di solito viene usato per il trattamento dell'impotenza. Ha diversi effetti collaterali. A mio avviso dovresti provare a fare una scheda di allenamento mirata al tuo fisico, così da intervenire sui punti difficili con maggiore cura. Se vuoi, posta una foto -debitamente censurata- così si può capire meglio dove e come bisogna lavorare. Per i termogenici, eviterei. Basterebbero già allenamento e dieta adeguata.
Per consigli, richieste e informazioni potete contattarmi volentieri su msn.
Qualche altra opinione o esperienza in merito?
ciao ho 21 anni sono un campione del mondo di canottaggio e devo perdere qualche kg e ho letto proprio in questo post ke l hydroxycut è il migliore ora premetto che sn ignorante su tutto cio..l hydroxycut nella versione italia senza efedrina è doping???l hydroxycut è inserito nel registro degli integratori del ministero della salute ma cè solo delle ditte v-power nature food nutrimax e fitness partners e non della muscletech come tutti dicono che sia il migliore..mi aiutate???dove lo posso comprare???grazie in anticipo e scusate l ignoranza
Segnalibri