PREMIAZIONI
![]()
A differenza delle scorse edizioni, quest'anno sarà assegnata una medaglia a tutti i partecipanti, indipendentemente dal loro piazzamento finale.
Ai primi 3 di ogni categoria di peso o classe di età prevista è, invece, riservata una medaglia di tipo grande con logo centrale FIBAt smaltato e in risalto: alcune raffiguranti la dea nike (vittoria), altre con sovrapposizione, posta lateralmente in alto, di bandiera nazionale; tutte corredate di nastro tricolore a banda larga.
Ai vincitori delle 3 classifiche Assolute (maschile unequipped, generale femminile, generale specialist) sarà attribuito il trofeo "Deadlift" consistente in una statuetta in lega pesante, su base, con calco raffigurante un gesto atletico di specialità della pesistica.
Saranno inoltre premiate, come da regolamento, le massime alzate assolute maschili e femminili a prescindere dalla categoria o dal peso personale dell'atleta.
Tutte le squadre con almeno 3 atleti regolarmente preiscritti e classificati riceveranno una coppa o una targa, a seconda della posizione ottenuta nella classifica per società.
A tutti i partecipanti verrà consegnata, all'atto delle iscrizioni ed operazioni di peso, una T-shirt sportiva promozionale.
La distinta di eventuali ulteriori premi sarà, nel caso, specificata in seguito.
§7



Rispondi Citando
Segnalibri