https://support.live.com/eform.aspx?...d&mapquery=qaf
ecco il link, in un giorno mi hanno risposto via email e poi ho risolto con un'altra email, in bocca al lupo e fammi sapere se risolvi![]()
dark86 kome hai fatto? da ieri ho il tuo stesso problema
aiuto!!!non so dove sbattere la testa...avevo 3 account msn e ora nessuno di questi mi consente l'accesso...su uno avevo molti dati personali quindi sto veramente nella merd..mi dici il numero di telefono sul qualek devo kiamare? grazie in anticipo..
beh, sn andato su sto sito https://support.live.com/eform.aspx?...1&market=it-it
e da qui ho inviato la richiesta di supporto, poi m'hanno risposto con un'email, richiedendomi dati x provare k quello era davvero il mio account, ho risposto e mi hanno fatto reimpostare la password![]()
ho visto che ad alcuni nìclickando sul link nn esce la pagina che esce a me... bene, se non vi esce la pagina "supporto tramite posta elettronica", ma una pagina della guida di windows o simili dovete andare su uno dei collegamenti sulla sinistra (tipo "come reimpostare la password"), vi esce una spiegazione e dovrete clickare su "ulteriore supporto" (in basso), dopo di ciò v esce la pagina giusta![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mi esce in inglese,kosa faccio?e poi se klikko sulla sinistra su una delle 2 opzioni in entrambe mi dice errore di visualizzazione pagina....helpp
l'indirizzo email dal quale mi è stato scritto è questo : IDENT.LVID.00.00.IT.T
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
we sn riuscito a kontattare il supporto,ma a te dopo quanto è arrivata la risposta?
ho risolto,grazie:P we dark86 ma tu in msn avevi dati xsonali?nn hai sposto mika denuncia?
no no, nn avevo dati xsonali e nn ho fatto denuncia
son contento tu abbia risolto![]()
io avevo nome e kognome,ke dici pss riskiare qualkosa?xò oltre a quello nulla...
direi d stare sereno![]()
io personalmente se vengo derubato del account di msn..prima mi riprendo il mio...e subito dopo mi fott.o anche il suo..tanto quei programmini li raggiri cm vuoi..al gg d'oggi la tecnologia...
???
Segnalibri