Beh cura l'alimentazione. Per 2-3 punti percentuali non c'e' bisogno di altro, Sei in largo anticipo, e continua a fare una scheda decente.
Beh cura l'alimentazione. Per 2-3 punti percentuali non c'e' bisogno di altro, Sei in largo anticipo, e continua a fare una scheda decente.
la mia alimentazione la sto curando, l'ho postata e mi è stato detto che non è male, quindi per quello sono a posto (tu l'avevi letta? posso mandarti il link altrimenti)
per quanto riguarda la scheda beh questa la mando avanti fino a fine mese magari e poi la cambio
Segnalibri