Io credo tu debba prima chiarirti un attimino con te stessa su quello che vuoi fare. da quel che ricordo io non hai tanto da dimagrire. Non da giustificare un circuito( non lo giustifico nemmeno se i kg sono 10 )
Io credo tu debba prima chiarirti un attimino con te stessa su quello che vuoi fare. da quel che ricordo io non hai tanto da dimagrire. Non da giustificare un circuito( non lo giustifico nemmeno se i kg sono 10 )
no non avrò tanto da dimagrire ma quel poco che ho voglio perderlo. so di essere estremamente fissata ma odio la ciccetta sulle braccia, sui fianchi e sul retro coscia che mi ritrovo, e voglio sbarazzarmene il più possibile... per quest'estate. poi si parlerà di cominciare a fare una scheda davvero seria, con cicli di massa,definizione ben fatti...
però per ora quello che voglio è dimagrire. punterei al 18% di bodyfat (attualmente sono al 21) ma posso accontentarmi anche del 19...
Beh cura l'alimentazione. Per 2-3 punti percentuali non c'e' bisogno di altro, Sei in largo anticipo, e continua a fare una scheda decente.
la mia alimentazione la sto curando, l'ho postata e mi è stato detto che non è male, quindi per quello sono a posto (tu l'avevi letta? posso mandarti il link altrimenti)
per quanto riguarda la scheda beh questa la mando avanti fino a fine mese magari e poi la cambio
Segnalibri