è costoso ma rivolgersi ad un centro personal forse per chi vuole raggiungere obiettivi misurabili ed avere programmi in cui l'individualità sia al primo posto sono l'unica soluzione![]()
è costoso ma rivolgersi ad un centro personal forse per chi vuole raggiungere obiettivi misurabili ed avere programmi in cui l'individualità sia al primo posto sono l'unica soluzione![]()
si si c'è il rack, se non ci fosse sarei già morta a fare squat.
ma qualitativamente la palestra dove vado è molto buona, il problema sono sempre gli istruttori...uffaaa è proprio un'utopia?
comunque no, non sto a spendere soldi per un pt, preferisco a questo punto farmi un'esperienza da sola dell'allenamento con il tempo così che potrò lasciar perdere sempre di più gli istruttori e fare quello che mi pare...
comunque come zona di milano direi preferibilmente su viale monza-loreto-lambrate diciamo...se poi c'è n'è una dall'altra parte della città che potete assicurarmi che vale sono anche disposta a farmi mezz'ora di metro![]()
i pt mi convincono poco...mi sanno di baby sitter...
allie anche io sto in quella zona e le ho girate un po prima di iscrivermi...a loreto c'è uno sports man club e sono molto ben attrezzati ma quanto a istruttori non so dirti...magari ne trovi uno bravo prova a farci un giro...
poi se vuoi spendere poco (praticamente nienete) puoi andare al giuriati in via celoria dietro al politecnico è una palestra del cus ma ci sono entrato solo una volta e non ho visto neanche se c'era il rack...
Segnalibri