io come te sto a milano a studiare...ne ho girate diverse e pelestre serie non ne ho trovate almeno in zona loreto-cittastudi-stazionecentrale...d'altra parte parlando con molta gente mi sono accorto che quello che intendiamo noi per palestra seria è un ideale utopico che non esiste...
dovunque vai trovi gli stassi istruttori e la stessa gente magari tra questi c'è qualcuno che ne capisce piu degli altri e allora puoi iniziare a ragionarci...per il resto lasciali perdere.
sicuramente ci sono delle palestra dove fanno "bodybuilding" ma stanno molto fuori e raggiungerle e difficlie poi ho scoperto che c'è una squadra di powerlifting di milano ma devo ancora informarmi su dove si allena...
per il resto il meglio che ho trovato io vicino casa...(1km e mezzo a piedi) e uno degli sport's man club...sono ben attrezzati e c'è quallo che mi serve principalmente un rack, che la maggior parte delle palestre che ho visto non ha, ghisa e bilanceri. Mi trovo piuttosto bene ma non mi faccio seguire dagli istruttori...
per il resto se hai qualche domanda su qualche palestra in particolare se ci sono stato ti do qualche info. Scusa se sono indiscreto ma tu dove ti alleni ora?...mi sembra che in una discussione parlavi di squat libero c'è il rack?

Segnalibri