Grandeee infatti lo immaginavo e sotto sotto l aspettavonn vedo l oraaa ke arrivi il mr O 2009
ke spettacoloooo
Grandeee infatti lo immaginavo e sotto sotto l aspettavonn vedo l oraaa ke arrivi il mr O 2009
ke spettacoloooo
a quanto ne so io si sta preparando per l'evento del 3 ottobre a Berlino (a cui ovviamente non mancherò).
Per consigli, richieste e informazioni potete contattarmi volentieri su msn.
si si so anke d questo infatti nn so se andare xkè è il giorno del compleanno mio kissa ke regalo magari farsi una foto con ronnieaahhah
a me sembra tanta pubblicità....si ritroverà davanti dexter, cutler, heat e wolf...poi non è che a tali livelli ci si può trasformare in un anno e dopo tanti infortuni da ippopotami a mr o. specie se i dettami rimangono quelli dell'ultimo mr o.
comunque in bocca al lupo ronnie!!![]()
Si vociferava fin dall'anno scorso su un suo presunto ritorno alle scene.
A mio avviso non è più in grado di competere ai livelli da podio del Mr. Olympia.
A parte gli infortuni, l'addome è completamente andato. Gonfio, difficilmente rimediabile, conseguenza di più di 20 anni di bombe a quantità industriale.
E' probabilmente il più grande bodybuilder di sempre per il livello che ha saputo raggiungere, tuttavia il fisico è ormai provato ed è giusto che ponga definitivamente fine alla sua carriera agonistica.
Lo smalto di qualche anno fa non c'è più ed è normale che sia così.
Non deve dimostrare più niente a nessuno.
Quando parliamo di Coleman, gareggiare per arrivare dietro al podio equivale a non gareggiare.
Già l'aver partecipato al Mr. Olympia 2007 è stato un errore visto che sapeva benissimo di non avere il fisico al top. Ed il risultato l'ha confermato.
Se partecipa quest'anno fa un grosso errore a mio avviso.
Dovrebbe pensare alla salute piuttosto.
w Ronnie!!!!!![]()
mmm ...
se Coleman è davvero deciso a partecipare al Mr O. credo proprio che assisteremo ad una umiliazione.
Ok, è in massa ma queste foto parlano da sole.
http://www.musclemecca.com/showthrea...1.html?t=43701
fiuu' menomale che ho sempre preferito panzerotti e cannoli siciliani...
cmq-io credo che, volendo DIMENTICARE cutler e---beh, quell'altro vice mr O che c'è adesso...Coleman partecipera' all'Olympia 2009 che verra' vinto (meritatamente)dal signorino Heath....il braccio gli verra' alzato da mr Coleman, e la foto verra' proposta da tutte le angolazioni sui prossimi 12 numeri di flex, una pagina si e l'altra pure.
ed il nuovo mr O siedera' sul podio x un bel po'
dexter jackson, jay cutler, phil heat, dennis wolf, victor martinez, ronnie coleman, kai green,branch warren, quest anno si prospetta un olympia da far paura e nn vedo l ora d vedermela live sul pc...
W johnnie jackson cmq ahahah e il suo gran tatuaggio sul trapezio![]()
Ricorda ke quando nn t alleni c è qualcun altro ke lo fa e sarà proprio lui che ti batterà quando ti troverai faccia a faccia con lui..![]()
Segnalibri