Io salvo imprevisti ci sarò
Ciao
Io salvo imprevisti ci sarò
Ciao
presente e se riesco a capirci qualcosa in queste settimane "equipped"
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ragazzi voi tutti gareggiate domani che è domenica no? oggi di bll dovrebbe esserci sl la categoria 82.5 kg no ? si paga l'ingresso??? (sl cm spettatore) dato che abito a 20 minuti da civezzano io!!!!!!![]()
penso proprio di no!
vai e fatti conoscere, e salutameli tutti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grandi!
in bocca al lupo!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ovviamente farò presenza anche io..ma per venire a salutare voi atleti c'è bisogno di qualche permesso speciale? Tipo io mi immagino un mega body-guard massiccio che dice chi può e non può passare...
Sono troppo partito..
![]()
Ci vediamo domani allora!Intanto un mega "in bocca al lupo" a tutti!
ragazzi io c'ero anke ieri e ci sarò anke oggi! ieri avevo na maglia bianca della lacoste magari qualcuno mi ha visto... oggi vado già verso le 3 ! sono qll alto biondo capelli lisci fino alle spalle con maglietta bianca attillata da sborone.. sarò li con un me socio un pò più grosso di me con una specie di pizzo e occhiali in teoria!
e avrò una machcina fotografica bianca in teoria!!
Ultima modifica di Broly; 26-04-2009 alle 02:39 PM
le mutande di che colore sono?![]()
Breaking news !
Silvio ha infranto il record mondiale di panca: 290 Kg.
Purtroppo non omologati, pare per problemi burocratici.
le mutande me par che erano nerastre...però qll non si vedevano
però c'avevo delle converse azzurre... qualcuno mi ha riconosciuto ??
beh appena riesco a caricare metto i video che ho fatto...enrico pl dovrebbe aver capito chi sono e anke cinghiale..dato che il me socio (sebastiano o the oak) è andato li a salutarli dato che gli scrive su ardus! gli altri però io non conoscevo le facce!!!!!
ps.
pellizzoni è una belva![]()
Segnalibri