wow che accoglienza..mi aspettavo qualcosa di peggio..![]()
![]()
![]()
wow che accoglienza..mi aspettavo qualcosa di peggio..![]()
![]()
![]()
dopo la grande battuta non c'è nessuno che mi aiuta??
sei modesto... un punto a favore per te quando gareggerai e sbeffeggerai gli altri sul palco
dopo 5 anni però non hai capito molto di bodybuilding se ti fai fare ancora la scheda dall'istruttore della palestra
se devi fare lo stripping fallo almeno bene... non aspettare 30 secondi... fai due respiri profondi e poi riprendi subito
sennò fai un rest pause, tenendo lo stesso carico ma dopo le prime otto riposi 10 secondi
il volume delle croci non mi piace...addirittura 5 serie...boh
me la faccio fare perchè lui è un vero body builder..ha vinto tantissime gare e credo che qui si questo forum nessuno possa rispondere all mie domande..non so se quelllo che ho chiesto è troppo difficile o se il livello di questo forum è bassissimo..mah
scusa tesoro... è un grande bodybuilder, ha vinto tantissime gare, qui nel forum dopo due post dici che nessuno ti puo aiutare... mi sembrano paramentri sufficienti per non scrivere piu qua e ascoltare il tuo grande allenatore no?
quoto il tenente
premessa non sempre il grande atleta è anche un ottimo allenatore
o un grande scienziato un buon maestro
se hai fiducia assoluta nel tuo trainer allora non porti nessun problema
quello che ti dice è il meglio che può esserci per te
tu sdraiati in panca fai le serie come sono scritte, recupera i tempi previsti, ecc ecc
se invece hai qualche dubbio o chiedi al guru di risolvertelo e li puoi prenderti le confidenze che vuoi
ma se ti iscrivi su un forum di discussione accetta umilmente quella che è l'opinione di chi gentilmente ti risponde
nessuno qui esibisce certificazioni diplomi titoli o quant'altro, siamo un gruppo di persone che amano allenarsi con i pesi ognuno con i suoi obiettivi e i suoi scopi
e soprattutto hanno piacere di scambiare parole ed opinioni con gli amici della comunità
credo che tu stia cercando una consulenza di personal training (€€€€€€)
forse quindi sarebbe stato piu appropriato scrivere:
"ciao a tutti sono un amante del bodybuilding e ho intenzione a breve di avvicinarmi al mondo agonistico, al momento mi segue il sig. XXXXX, sono molto soddisfatto dei sui metodi di allenamento ma giusto per curiosità vorrei avere il parere di altre persone esperte; io abito a YYYYYY, sapreste indicarmi il nome di un preparatore valido nella zona.
ciao e grazie"
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
The Blade l'aver vinto tante gare ed essere grosso non fa di un atleta un buon BB...perchè sicuro c'è il lavoro di gente preparata alle spalle!
Gli stessi Pro IFBB (mica pizza e fichi) hanno consulenti per allenamento ed alimentazione,e mica perchè sono stupidi.
Quindi,visto che in questo campo c'è gente che ha vinto gare poco importanti a bizzeffe 20 anni fa e ora fa il guru dei pesi,io ti consiglio:
Umiltà 25 serie da 2 settimane l'una! Dopo ritorna da noi.
No Pain,No Gain
Segnalibri