spiegati meglio...
spiegati meglio...
Garzante ha confuso i nomi, ecco cosa dicevi un paio di mesi fa :
faccio gia 3 allenamenti di ju jitsu
1 di kobudo (altra arte marziale)
1 di nuoto
2 di palestra
domenica snowboard
Dunque non era muay thay ma era kobudo.........
Passando a quello che hai scritto (precisamente la parte evidenziata in rosso), ti rispondo con un paio di citazioni di Fenix...
"Sei solo uno dei tanti parassiti che affollano i forum di BBing, interessati a tutt'altre discipline ma che con estrema naturalezza pretendono schede e programmi, non solo personalizzati, ma serviti su un piatto d'argento, mentre contemporaneamente scrivono post come questo:non ho intenzione di avere 130 kg di muscoli!!! mi fanno schifo quelli cosi!!, cosa che posso capire, ma NON LO PUOI SCRIVERE QUI!!!
Scrivi, posta e chiedi consigli ai tuoi amichetti di arti marziali o snowboard, non è che vieni quì e pretendi schede e scrivi quello che ti pare!"
"Perchè dobbiamo ancora fare gli zerbini agli altri sport?
Sveglia ragazzi, le nostre cose RENDIAMOLE PREZIOSE NOI PER PRIMI, se vogliamo che abbiano un valore anche per gli altri...la gente si deve MERITARE le nostre ARTI. "
Spero che Fenix non ne abbia a male, ma mi sembrava coerente con il tuo ragionamento (inoltre sono parole che già in principio ha rivolto a te)
ke dire ragazzi....grazie di cuore...come al solito non siete d'aiuto!
solo xkè uno la pensa di verso da voi deve essere attaccato...
fa nulla...preferisco un forum dove si può parlare con piu serenità,piuttosto ke uno dove si è linciati se uno nn vuole prendere 130 kg di muscoli...
è normale ke io rivolga a voi esperti domande come quelle da me fatte e non a snowboarder o marzialisti ke nn ne sanno un *****!!
a me sembra tutto logico...a voi no....
fa nulla...
Di logica nei tuoi comportamenti ce n'e' ben poca, insulti tutti noi, esprimi giudizi gratuiti, pretendi le cose ed usi dei toni burberi.
![]()
![]()
speriamo sia definitivo stavolta
![]()
allora guarda non so proprio piu come poter formulare la domanda
cmq nn ho insultato nessuno....ho solo espresso delle idee...
Ah, zaroichi, ho letto che sei di parma come me! Dove ti alleni?
-Where Eagles Dare-
non vado in palestra...l'anno scorso ho fatto un piccolo investimento e mi sono preso un po di attrezzi e me li sono messi in garage...tu dove ti alleni?
Alla training center di Adriano Guareschi, prima alla new center gym di Spattini.
-Where Eagles Dare-
io ci vivo di bodybuilding e non lo considero uno sport ma uno stile di vita che ti rende migliore sia fouri sia dentro....anche io non vorrei diventare come coleman perche non mi interessa...ma pagherei oro per avere un fisico come quello di zane...
detto questo io praticavo downhill amatorialmente...giu dalle piste da sci...e fumo un pacchetto quasi di sigarette al giorno e ce la facevo benissimo...
dopo dipende sempre da come lo fai...io lo facevo amatorialmente ma saltavo scoli profondi 1 metro agli 80 km/h sul ghiaione e erba bagnata...
l'importante è allenare gambe e avambracci nonche dorsali superiori per tenerti attaccato...
la resistenza non serve praticamente a un ***** se lo fai tanto perche ti piace...senza parlare a livello modiale...
basta avere gambe forti che sappiano assorbire i colpi
poi io non punterei sulla resistenza...
punterei sulla massa,dato che lo faccio senza alcun tipo di protezione quanti cadi almeno hai uno strato di muscoli che ti protegge...
senza niente...e anche in braghe corte....me ne frego altamente se mi sbrego una gamba un braccio me ne frego anche se mi rovino la faccia...io mi diverto e lo faccio...
cmq mi butto giu dalle piste ogni estate a pecol che sarebbe in val zoldana...30 km piu o meno di strada da longarone...in veneto.
Segnalibri