un mio consiglio...se il tuo intento e solo quello di dimagrire e perdere peso i termogenici sono gli ultimi delle cose a cui pensare...inizia con una dieta ipocalorica .tapis 40 minuti a settimana ( e inutile correre 40 minuti di seguito ..io facevo 5 di camminata in salita e 5 di corsa ,5 di camm e 5 di corsa e cosi' via...A fine allenamento inserisci 15 minuti di cardio...
quindi dieta,allenamento,riposo che e molto importante e all'occorrenza integrare...e vedrai che avrai subito i risultati..
bevi bevi e bevi
acqua/the verde/caffe' amaro/ ottimo anche il peperoncino
ciao e a presto
hydroxycut sicuramente....
Per consigli, richieste e informazioni potete contattarmi volentieri su msn.
Ti parlo avendoli provati entrambi. L'hydro a mio avviso è più completo in quanto a principii attivi. Su di me poi ha fatto effetto in maniera di gran lunga superiore rispetto all'animal. Però questo può variare di soggetto in soggetto. Quello che a mio avviso dovresti fare è variare le dosi di assunzione per non abituare il tuo organismo, magari anche associandolo con altri prodotti (sempre, inutile ribadirlo, in quantità misurate). Dipende anche dal tuo peso di partenza, dal tuo bmi, da quello che vuoi ottenere. Se ci spieghi un pò la situazione ci aiuti a capire meglio.
Per consigli, richieste e informazioni potete contattarmi volentieri su msn.
Sono donna alta 165 per 74 kg. In 5 mesi ho già perso 10 kg seguendo solo una dieta ipocalorica e low carb. Da circa i mese sto associando alla dieta 45/50 minuti di attività fisica in fascia lipolitica 3 volte a settimana. Vorrei perdere 10 kg, non sarei magrissima ma sicuramente meglio![]()
Segnalibri