Ultima modifica di Very; 13-02-2004 alle 05:46 PM
Ecco qua il marpione §83 §83Originally posted by tempra16002000
Ciao a tutti, vi lascio soli una settimana e vedo che avete ben retto l'impatto della mia assenza, grazie sempre a Very che ci sa fare con le foto....sei fatta davvero bene stellina smackkkk.
Scusate l'assenza ma ero negli States per lavoro...che du palle.
Viwsto che non avete sentito la mia mancanza è inutile che posto qualche foto no?....hehehe scherzooooooooooo![]()
Qualche foto amatoriale va bene?...diaciamo fatta in casa![]()
Paolo hai esaurito la scorta? [d-|]![]()
Sei sempre splendida Very![]()
Come stai?
Allora che aspetti? ........... Lorenz ti fà concorrenzaOriginally posted by tempra16002000
no Very assolutamente, ho una libreria illimitata tra foto e video solo che sono pigro, appena ho tempo di spulciare sui miei cd allegherò un po di foto....smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
![]()
![]()
GrazieOriginally posted by Paola
Sei sempre splendida Very![]()
Come stai?![]()
Tutto bene Paolina sempre tutto ad OK![]()
![]()
bicipiti
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
e ancora bicipiti
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Non conosco i nomi delle atlete che sto postando......
E' mia cugina!!! quella che abita a Palermo !![]()
ciao a tutti ma che me conbinate cianciconi![]()
non me posso più lamenta ora![]()
come và la vitaccia
El Magnifico
Joanna Thomas
Segnalibri