si ma ogni volta non si può fare sta vita... fino all'ultimo minuto con il rischio del fuori gara come a dicembre![]()
si ma ogni volta non si può fare sta vita... fino all'ultimo minuto con il rischio del fuori gara come a dicembre![]()
Vero! Seguire dal back stage e dagli spalti è stata un'emozione forte anche perchè le prime due alzate erano misteriosamente "saltate" solo per un eccesso adrenalinico che non so come si potrebbe controllare se non con una flebo di estratto di camomilla
Ma è stato tutto bello ugualmente, una grande soddisfazione vedere zacros con la medaglia al collo e tanti altri ragazzi in gamba decisi e fortissimi.
Di Roby avremo notizie ancora da molti podi, di Gabriele sentiremo parlare a lungo dopo questo brillante esordio.
Un piacere speciale è stato per me incontrare il grande IVO!! Spelndida persona che serenamente ha stracciato il suo record precedente!![]()
Allenamento del 24/03/2009
Squat con catene:
1x6 60kg
1x6 80kg
1x6 100kg
1x6 110kg
1x4 130kg
1x3 150kg cinta + fasce lente
1x3 175kg cinta + fasce + corpetto bretelle giù
3x2 185kg cinta + fasce + corpetto bretelle giù
Panca piana:
1x6 75kg
1x4 87kg
2x3 102kg
1x3 110kg
2x2 116kg
1x2 125kg
Dips + 50kg
5x8
Squat deloading:
1x4 150kg
1x3 172kg
1x2 195kg solo cinta
2x2 205kg solo cinta
1x1 225kg solo cinta
Tricipiti
Note: anche se stò periodo mi ha buttato giù il morale il wo è andato bene. Pensavo peggio visto che l'avambraccio sx è da un pò che non dà segni di ripresa. Buono lo squat anche se nella prima fase il corpetto non era calzato bene e le fasce erano troppo lente,ma questo è il problema di chi si allena da solo.Buona la panca e sono rimasto sorpreso del deloading.Speriamo bene
Tu sei un pazzo!Bella compare mio...avanti tutta verso i campionati italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
No Pain,No Gain
ben tornato brò....
ma che èp lo squat deloaing??
cmq sempre la solita bestiola eh...
Il WO è anche inutile commentarlo..mi fa specie che ci piazzi lì un CC del cavolo: dips@ BW+50 Kg![]()
ahahaha grazie ragazzi,comunque Menphis credimi che le dips sono una giostra.I tricipiti come forza sono migliorati molto
Metto il video dello squat
Segnalibri