Citazione Originariamente Scritto da Zatoichi Visualizza Messaggio
cosa???? i casi sono 2:

1) o hai preso dei funghi allucinogeni...
2) o ti sei confuso...

io faccio palestra 2 volte a settimana,e ju jitsu altrettante volte...non l'ho assolutamente mollato...non so da dove tu hai preso questa informazione assolutamente fasulla...ho fatto nuoto per 2 mesi e poi mi sono stufato. la muay thay non so ke ca*** centra,probabilmente ti 6 confuso...
io faccio 3 attività...jj+palestra+downhill --voi ragionate da BB,io da sportivo...è diverso...
preferisco guadagnare 1cm di massa sulle braccia in 5 mesi(tempo non veritiero) e divertirmi con quello ke faccio,piuttosto ke guadagnarlo in 2 mesi ma vivere solo in palestra
Garzante ha confuso i nomi, ecco cosa dicevi un paio di mesi fa :

faccio gia 3 allenamenti di ju jitsu
1 di kobudo (altra arte marziale)
1 di nuoto
2 di palestra
domenica snowboard

Dunque non era muay thay ma era kobudo.........

Passando a quello che hai scritto (precisamente la parte evidenziata in rosso), ti rispondo con un paio di citazioni di Fenix...

"Sei solo uno dei tanti parassiti che affollano i forum di BBing, interessati a tutt'altre discipline ma che con estrema naturalezza pretendono schede e programmi, non solo personalizzati, ma serviti su un piatto d'argento, mentre contemporaneamente scrivono post come questo:non ho intenzione di avere 130 kg di muscoli!!! mi fanno schifo quelli cosi!!, cosa che posso capire, ma NON LO PUOI SCRIVERE QUI!!!

Scrivi, posta e chiedi consigli ai tuoi amichetti di arti marziali o snowboard, non è che vieni quì e pretendi schede e scrivi quello che ti pare!"

"Perchè dobbiamo ancora fare gli zerbini agli altri sport?
Sveglia ragazzi, le nostre cose RENDIAMOLE PREZIOSE NOI PER PRIMI, se vogliamo che abbiano un valore anche per gli altri...la gente si deve MERITARE le nostre ARTI. "

Spero che Fenix non ne abbia a male, ma mi sembrava coerente con il tuo ragionamento (inoltre sono parole che già in principio ha rivolto a te)