cosa???? i casi sono 2:prima volevi fare palestra+muay thai
poi palestra+muay thai+jujitsu
poi palestra+muay thai+jujitsu+nuoto
adesso hai abbandonato le altre 3 discipline per il downhill, tra 1 mese cosa farai?
1) o hai preso dei funghi allucinogeni...
2) o ti sei confuso...
io faccio palestra 2 volte a settimana,e ju jitsu altrettante volte...non l'ho assolutamente mollato...non so da dove tu hai preso questa informazione assolutamente fasulla...ho fatto nuoto per 2 mesi e poi mi sono stufato. la muay thay non so ke ca*** centra,probabilmente ti 6 confuso...
io faccio 3 attività...jj+palestra+downhill --> è cosi assurdo?
cmq nn preoccupatevi x le mie attività,sono affari miei,la palestra e basta mia annoia..
vi ho chiesto un parere,e vorrei che gentilmente mi rispondeste con informazioni tecniche e non sul mio stile di vita..
voi avete il pallino della massa come immensi muscoli che stracciano le magliette...e non avete capito ke nn me ne puo fregare di meno..la MASSA ke dico io, è quel filo di muscoli in più, e non 12 kg in piu!!!voi ragionate da BB,io da sportivo...è diverso...
preferisco guadagnare 1cm di massa sulle braccia in 5 mesi(tempo non veritiero) e divertirmi con quello ke faccio,piuttosto ke guadagnarlo in 2 mesi ma vivere solo in palestra
grazie

.........

Segnalibri