Ottima panca roberto complimenti!e anche ottimo squat!
Ottima panca roberto complimenti!e anche ottimo squat!
Grazie Black
Allenamento del 17/02/2009
Squat solo fasce massimale attrezzato:
1x3 105 raw
1x3 125 raw
2x3 150 solo cinta
4x2 170 cinta + fasce http://www.youtube.com/watch?v=nIDTGsQRy5Q
Interrompo quì l'allenamento visto che dopo l'ultima serie che ho filmato, mi si blocca il polpaccio sinistro che ora è grosso come una palla da rugby. Spero bene,ma la vedo brutta. Il colore del polpaccio sta diventando scuro.
Ora ho fatto una doccia a contrasto e starò un'ora sotto ghiaccio
Ceto che hai un bella sfiga!!
cosa pensi sia successo?
bello deciso lo squat
per il polpaccio sarà una contratturina.. ci starebbe un antiinfiammatorio+miorilassante credo
Il problema è che si è gonfiato e a preso uno strano colorito.
Oltre che il muscolo è come ritirato verso l'alto![]()
Che doppietta...
Speriamo per il polpaccio...![]()
Grazie Brò![]()
roberto come va? guarito il polpaccio??
Metto il video della 3° prova
Mannaggia che rammarico nel non aver potuto osare di + per le prime 2 prove nulle![]()
Davvero facili (all apparenza!) ottima prova!!
Nn vedo l ora di iniziare a fare qualche gara..non prima però di aver aumentato i max a livelli dignitosi!![]()
complimenti anche da parte mia![]()
***** robè ma che cazz0 di bestia sei.
e le gambe cosa ci hai messo un compressore dentro in sto mese che non ti ho visto. senti marco x mettervi d accordo quando venire...
sei na cazz0 di bestia!
p.s: dopo che ho visto l esultanza...beh mi sono sparato una serie di flessioni....hai una carica emotiva che è peggio del doping!
Ultima modifica di twins; 08-03-2009 alle 09:04 PM
Eh lo so, non è la prima volta che me lo sento dire...ed hai perfettamente ragione! vedrò cosa posso fare...e poi non ho mai indossato un corpetto, quanto meno dovrò avere un pò di esperienza a riguardo...insomma credo ci voglia un pò di tempo ancora...
Ero sugli spalti a seguire la gara e mi stavo mangiando le mani!!
Segnalibri