non mi sembra che nessuno abbia deriso nessuno. Se ti avessimo deriso avremmo scritto : "ahahah, sei un coyote, sei un imbeci-lle, cazz fai ......etc.etc." .
Semplicemente ,più di una persona, compreso io, ti ha fatto notare come la tua abitudine serale di mangiare latte e biscotti dopo l'allenamento sia alquanto pessima. E questo sia in un contesto sportivo che non , nel senso che anche senza la palestra latte e biscotti la sera non è il top.
Non metto in discussione la tua famiglia, non mi permetterei mai, ma se ti lasciando mangiare in quel modo , non hanno un'educazione alimentare ferrata.
Dovresti leggere un po' il forum , stay relaxed un pochino di più , mollare lo zuppone coi biscotti e mangiare bene. Ne va della tua salute, oltre che dei tuoi muscoli.
@ gold's gym : anche a me piacciono molto i cereali col latte (e me li nego, si leggano le discussioni sul latte) , ma l'utente in questione parla di biscotti. A cena.
@ axel11 : gli ho dato del troll (che non è un offesa , tipo tro-ia al maschile) perchè suona strano uno che entra in forum di bodybuilding e scrive: faccio palestra da un mese, a cena (e come post wo) vado di latte e biscotti, faccio bene?
IMHO , eh.
Segnalibri