Originally posted by arabafenice
no Gio ci mancherebbe.

Ci sono diversi livelli di pratica ovvio ma il BBing è particolare secondo me.

Nel senso se uno fa corsa o ciclismo o calcio buona parte dipende dalla pratica ma se fai BBing e vuoi avere risultati anche a livello amatoriale occorre fare le cose davvero bene con dedizione maggiore in un certo senso rispetto ad altri sport e questo porta a dover apprendere molte cose...

Ciao
A
La pratica prima di tutto anche qui dai, ehehehe come in tutti gli altri sport, che poi ci sia da tenere più in conto l'alimentazione, riposo ecc... per carità è sacrosanto, però credo che molti perdano di vista quasto punto che è fondamentale...cioè allenarsi come si deve...ora fedebuilder dice che non ha risultati perché ha il testosterone basso (non lo hai detto tu è lo sò) mi sembra eccessivo...nel senso andrei prima a vedere come si allena eheheh capito cosa volevo dire prima? ...o negli altri post...inutile andare ad avere mille accortezze alimentari se ci alleniamo alla "caxxo di cane"e son sicuro che molti lo fanno (io compreso) solo che guardandomi anni indietro mi rivedo un pò nei ragazzi che iniziano adesso (solo che io non ho avuto il forum come supporto eheheh)