chi offende la famiglia è passibile di badile sulla schiena per me
chi offende la famiglia è passibile di badile sulla schiena per me
quello che deve cambiare tono sei tu. Mi sto esprimendo educatamente, non sono tenuto a farlo nei confronti di una persona che minaccia badilate.
Io sono cresciuto a bistecca e insalata,èmbè?
Fino a molti anni fa si usava dare latte e biscotti a cena ? Ma quando mai?
E non fare il duro della situazione.
Un ragazzo che va da poco in palestra, che dice che vuole mettere su massa, poi aggiunge che fa cena con latte e biscotti, solo io gli ho detto "guarda che stai sbagliando " e mi vieni a fare la predica? Essudai, non mi cadere così in basso.
che sono grosso lo dici tu. Non capisco perchè devi fare come i bambini e andartene, quando potresti affrontare una discussione da persona adulta quale sei. Prima mi minacci di badilarmi, poi mi dai dell'arrogante, poi non scrivi più niente per paura di offendere me (e altre persone ??) .
E offendimi, ca me ne fott, ma discutiamone.
no no ho voglia... ho promesso ai moderatori di non fare piu cazzate... poi devo andare al poligono... notte
as you want ,dude.
per me storia chiusa,anche perchè siamo schifosamente OT.
per il resto, a me ha dato fastidio solo la storia delle badilate.
stretta di mano virtuale.
nn vorrei mettermi in mezzo ed entrare ot.. ma lo faccio solo per il ragazzo che da poco si affaccia al bb\forum e nn mi sembra giusto spegnerlo così..
1 andros, si usava.. si usava.. specie nei tempi di guerra latte e biscotti sono stati sempre un pasto principale
2 nn gli hai esattamente dato solo un consiglio, ma hai subito espresso un giudizio gratuito su di lui e sulla sua famiglia.. cosa che non mi sembra molto corretta..
beh.. latte e biscotti sono ben diversi cmq da mc donald come ti è già stato detto.. in questa frase sinceramente nn capisco perchè metti le pizze tra i "NO ASSOLUTI" .. ? per me sono un must in ricarica\fre-meal ^^
ok,ho capito. faccio marcia indietro.
1- se ho offeso qualcuno, cosa che non era nelle mie intenzioni (e che effettivamente non ho fatto) chiedo formalmente scusa.
2- in tempi di guerra, i biscotti erano diversi e il latte era diverso. Mi sembra che molti di voi abbiano confermato che oggi il latte sia diventato una zozzeria da evitare,non parliamo dei biscotti. Che poi sia stato un pasto principale, mi sta bene.
3- l'uguaglianza latte e biscotti=mc donald,fritti è eccessiva, lo ammetto. Ho allargato il discorso in maniera sconsclusionata.
4- Garzante, sono daccordo sulla pizza come ricarica e free meal. Ma nel mio post io ho scritto pizzE (intese come abitudinarie, in multifrequenza settimanale , per rimanere in tema)
5- volevo esprimere un consiglio, ma è stato interpretato come un giudizio su di lui e la sua famiglia. Quindi, d'ora in poi, metterò più attenzione nelle parole che uso per rispondere.
6- resta il fatto che non capisco come , un ragazzo di 16 anni (senza tener conto dei suoi obiettivi in palestra ) possa fare una cena del genere.
Se in tempi di guerra la motivazione era la mancanza di soldi e la guerra stessa, quali sono quelle di oggi?
Purtroppo ho avuto una educazione alimentare molto rigida (almeno finchè ero vincolato alla pappa di mammà) ,e per un bambino non è una cosa allegra.
le motivazioni di oggi sono.. che sono buoni!
ha 16 anni e vive in una società così è anche normale dai e poi se esci di sabato noterai che il cornetto dopo la ballata è un must
io da piccolo prima di dormire mangiavo i cereali nesquik nel latte ^^
1) Mi scuso con tutti soprattutto con chi mi ha difeso.....
2) Da ora in poi cambierò cena(non più cena dell' epoca primitiva)
3) Voglio allenarmi seriamente per arrivare a costruire un bel fisco...(ecco perchè ho scelto questo forum che mi sembra il migliore)...
4) So che tutti voi siete molto più esperti di me quindi cercherò di stare più traquillo a rimproveri che mi verranno dati.........
5) Con la vostra esperienza spero che mi aiuterete a mettere su un bel fisico attraverso i vostri consigli........grazie.![]()
Segnalibri