x fbi sul post per sfruttare la spinta anabolica mi sa che sbagli nella miscela , il fruttosio è a basso ig.
io sapevo che si poteva mischiare malto destrine e destrosio e creatina, ma su queste cose non sono molto esperto.

per il fatto di mischiare pro anche io non so se vengano assorbite o meno però una cosa di cui son sicuro che 4ca diceva era che più roba si mischia più stress si dà all'organismo.

quindi se uno ogni tanto mischia può anche andar bene ma se mischia ogni giorno questo stress potrebbe influenzare la crescita muscolare.

X araba
per il fatto degli studi volevo sapere se erano fatti su gente normale o su bb avanzati?

sul prenanna io sono daccordo che può essere utilile se si fa dopo almeno 3-4 ore dopo cena , ma si vede gente che finisce di cenare alle 9:30-10:00 e alle 11 fa il prenanna.

sul pre work penso che un frutto possa andare bene infatti se lo facciamo 2 ore prima , e facciamo un pasto completo ci vogliono almeno 3 ore per digerirlo , quindi andremmo ad allenarci in piena digestione