Bella panca!
Devi trovare un modo di mettere dei fermi di sicurezza. Già quello ti da' possibilità di essere più sicuro in spinta.
Bella panca!
Devi trovare un modo di mettere dei fermi di sicurezza. Già quello ti da' possibilità di essere più sicuro in spinta.
grazie marco,
beh i fermi sarebbero una bella cosa in effetti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
WO di domenica
front squat
7x5 x75%
WO di ieri
8x4 x80%
devo stare attento all'inguine, il front non mi ha dato problemi fino ad ora, ma ieri ho sentito un dolorino... e mi sono fermato.
speriamo che non mi dia noie stasera.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
stacco
oggi ero stanchissimo.
ho fatto una sessione veloce di stacco con 120 2x3 e 130kg 6x3
facili, ma ero cotto.
lo squat lo devo fare piu' distaccato dallo stacco, a questo punto credo di fare
squat-panca-stacco
con richiamino per panca al limite, ma gli altri li lascio con la monofrequenza, altrimenti non reggo.
l'inguine mi rifa' un po' male, maledetto squat di ieri.
![]()
allenamento di oggi.
dopo non aver toccato la panca per una settimana mi sono fatto un po' di volume ad alte rep.
2x6 2x8 80kg
spinte su piana (dopo una vita che non le facevo) 3x8 x 20kg+impugnatura.
tricipiti con bilanciere angolato 3x10 10kg per parte+bilanciere.
stacco.
sto allargando lo stance piano piano, un cm a volta. questo mi aiuta a non farmi male e mi fa alzare di piu'.
per la gara sto facendo delle onde, variano a seconda della giornata, ma sono sempre da tot a tot. dovevo fare 8x2 e invece mi sono sbagliato e ho fatto 8x3.
la presa e' inversa rispetto a quella che uso normalmente.
la gamba non mi fa male quando stacco
cmq 8x3 da 140 a 160 2min recupero.
posto anche un video.
Bravo uber!
Secondo me c'è da migliorare in partenza (parti con il culo un po' alto, un po' come me), però vedo che stai riprendendo!![]()
lo sai perche' parto alto? perche' ho paura di sciancarmi
dato che l'anca non mi da noia quando stacco cerco di non fare lo stesso errore dell'altra volta, ovvero di scendere troppo, come ho fatto con lo squat. appena mi riprendo inizio a scendere di piu', pero' per adesso faccio cosi' e aumento lo stance di un cm a seduta. lo squat non lo faccio per un po'.
e poi mi devo concentrare con la panca per luglio ehehehe, mi e' arrivata anche la maglia![]()
io non ci ordino piu' da lei. ho ordinato da goodlift e dopo 10 giorni massimo mi e' arrivato tutto. da lei dopo mesi e mesi e con roba sbagliata... non aggiungo altro.![]()
Bella Uber... Dove ti alleni??? Mi piace è molto "carcere"
Il sumo è un bel movimento, ma nn trovi che la presa ne risenta un botto a doversi aggrappare sul liscio??? Per era così...
Sarebbe bello che inventassero un bil per lo stacco sumo...![]()
Grande Fra!Vai così e vedrai che i 180kg li riprendi veloci veloci.
@BJ42: anche io afferro sul liscio,ma la mia presa non scappa..anche se sudo di più sulla parte liscia rispetto alla zigrinzata.
@marco: io ho ordinato da Urban e mi è arrivato il pacco a casa in 5 giorni (compresa la domenica di mezzo).
No Pain,No Gain
Io con il magnesio vado bene, il problema non è mai stato la presa. Comunque nei bilancieri professionali (Ivanko, Eleiko...) la zigrinatura è più estesa.
Il problema è che non ha il materiale in magazzino, anche da GoodLift se si ordina quando non hanno il materiale in magazzino finchè non si riforniscono non arriva niente. Ho ordinato assieme a Zac e Bomber e nell'ordine ci sono due cinte, che goodlift non ha.
Capisco... Io nonostante il magnesio (ti parlo della mia ultima e nn recentissima esperienza con il sumo) sentivo le mani che scivolavano, al contrario sul zigrinato sentivo la parte ruvida conficcarsi nella pelle dei pollicie mi facevano così tenere...
Vi pongo una domanda: si potrebbero portare le braccia fuori dalla perpendicolare in modo da poter posare almeno parte della presa sul zigrinato??![]()
Segnalibri