ecco invece il dietro..che purtroppo credo sia abbastanza meno sviluppato rispetto al davanti...
ecco invece il dietro..che purtroppo credo sia abbastanza meno sviluppato rispetto al davanti...
mi pare che dall'ultima foto sei già migliorato!
il back è + liscio.. io nella mia ignoranzavedo che hai spalle e braccia un pò + avanti mentre l'ampiezza e lo spessore della schiena mancano.. forse è anche la posa.. non saprei.. asd
Bona Caro ! Si è vero,ho ripreso quello che avevo perso tempo fa..migliorando di netto dall ultima foto. Hai ragione, le braccia e spalle sono piu avanti..infatti saranno emmm 4 mesi che non alleno la schiena per problemi di ehhh come ***** se dice..postulazione credo..ma la prossima settimana o forse addirittura oggi ritornernò ad allenarla...
postulazione????
vabbè... comunque allenala la schiena!! dovresti riuscire ad allenare tutti i gruppi muscolari e la schiena sarebbe utile allenarla di più delle varie spinte.![]()
Me pare che sia postulazione..auaauau non ma non metto le palle sul fuoco...Comunque si, dalla prossima settimana rintrodurrò la schiena.
Un giorno la allenerò con un stacchi,rematori e trazioni...e un altro ci farò un richiamo con dei complementari piu leggeri...
forse deambulazione?
Quello che me seguiva era un'osteopata.....non credo de ricordà che fosse deambulazione......Oggi partitozza a calcetto, dopo na serata abbastanza tostarella...
Ieri workout spalle e addominali :
Distensioni Bilancere Sopra La testa Seduto 3*6-6-8-8@50-50-48-48 Contento nell averlo introdotto,ma avrei potuto spingere di piu.
Rematori Presa Larga Bilancere 3*8@ 40-40-40 .Non mi piace affatto i polsi mi danno una scossa esagerata...
Alzate Laterali 3*8@20-20-20
Alzate Frontali 3*8@20-18-18
Tirate Al Mento 3*12@44-44-44
Oggi ho forti dooms alla parte superiore della schiena,e non penso quindi di allenare quest ultimo muscolo proprio oggi. Aspetterò domani...
Settimana d'allenamento che si ferma alle spalle. Avevo una ghiandola gonfia sotto il mento a sinistra...cosi ho deciso di non fare sforzi ne sudare... Si riprende lunedi visto che ora è praticamente scomparsa.
Segnalibri