ti consiglio di non mischiare fonti proteiche nobili, se ne limita l'assorbimento e si affatica uleriormente il corpo.

cerchrei di fare meno miscugli e usare - integratori, poi per curiosità potresti dirmi l'introito proteico giornaliero da fonti nobili, perchè mi sembrerebbe un pò altino, io fossi in te non andrei ma oltre 150 gr (2gr per kg di massa mgra) , non ho detto che ne devi prendere 150 gr ma che 150 gr è il massimo , fossi inte proverei a mettere un pò in ordine la dieta ed avvassare le proteine,infatti molte di quelle che prendi non vengono assorbite in quanto le mischi.

poi ilp prenanna lo leverei tanto ceni alle 9:30 , mettiamo finisci alle 10:00 che te ne fai di altri 30 gr di pro alle 11:00.
anche il preallenamento lo leverei fai già uno spuntino alle 16:30, poi come fai ad allenarti con tutta quella roba nello stomaco .
anche nel post metti meno pro , ceni dopo un'ora.
prova a mettere ordine ed a eliminare questi spuntini e prediligi le pro da cibo e non dagli integratori, e per colazione ti consiglio albumi al posto del latte.

secondo me dato che qualche muscolo dovresti averlo messo su se fai queste modifiche migliorerari molto.