Mi dispiace anche che venga considerata l'università messicana come poco valida e mi scuso per 4ca per chi dovesse avere parenti messicani o fosse messicano e si sentisse offeso.
eheeh non ti sembra di esagerare un po' adesso...Mi pare che ci fossero le faccine in riferimanto a quel punto, e poi non ci vedo chissà quale offesa, per coloro, che potessero anche aver studiato lì da doversi addirittura scusare...
In fin dei conti siamo sempre su un forum...non siamo il ministero italiano della pubblica istruzione da dover ponderare così tanto alcune repliche...

p.s. sia chiaro che non ti sto attaccando araba, per carità, il mio era un invito a non esagerarei certi concetti come il precedente. In merito alle tue tesi nei varil 3d, pur non essendo, nel mio piccolo, troppo d'accordo con te, apprezzo cmq il tuo contributo nel voler spiegare le cose, così come tu le hai imparate studiando...Il confronto se corretto e nei limiti del rispetto (parlo in generale) può essere solo fonte di crescita per tutti