nessuno che mi risp?
cmq iniziata dieta ipocalorica per definizione.
vado avanti a botte di caffe amari , the verde , growth factor e molta acqua ovviamente senza esagerare...il mix di gluta taurina e crea la riprendo fra un mese.![]()
nessuno che mi risp?
cmq iniziata dieta ipocalorica per definizione.
vado avanti a botte di caffe amari , the verde , growth factor e molta acqua ovviamente senza esagerare...il mix di gluta taurina e crea la riprendo fra un mese.![]()
ecco la mia ipocalorica che mi sta facendo perdere 1kg e mezzo a settimana
30 minuti prima della colazione: growht factor
colazione: pro dymatize,4 fette biscottate con marm dietetica
spuntino:una mela e 4 fette di bresaola oppure un panino con bresaola e tonno oppure panino solo tonno o solo bresaola o crudo
pranzo: 70/80 g pasta o patate lesse al forno ,250g carne magra o 150g merluzzo accompagnato sempre con insalata mista un filio d'olio e aceto balsam. ho abolito la frutta a fine pranzo
spuntino: panino con tonno al naturale e un filo d'olio...oppure una mela
caffe' amaro ,the verde e 3 noci quando ne ho voglia...
dopo allenamento growht factor
cena: patate al forno , verdura cotta e carne quando mi alleno...altrimenti carne o pesce o tonno con 50g di pane(nn sempre)
premettendo che la dieta è da riguardare totalmente, secondo me mangi troppo poco e stai perdendo troppo a settimana (punta massimo a 700g), la scelta degli alimenti è migliorabile così come gli accoppiamenti
trovandoci nella sezione integrazione ti dò consigli solo su quelli:
1. io diffido sempre da questi "mix" di + cose, meglio farli da se, comunque se vuoi sapere il dosaggio della creatina c'è un thread apposito in evidenza creato da menphisdaemon
2. nn serve prendere bcaa a colazione e nemmeno nel postwo se già prendi proteine-carbo, essi svolgono principalmente una funzione anticatabolica, per spiegarti brevemente: quando i livelli di glicogeno sono bassi il corpo attinge energia dai muscoli che sono fatti di proteine, le proteine colpite sono proprio i ramificati (leucina,isoleucina,valina), assumendo bcaa prima del wo e soprattutto prima dell'attività aerobica li usi come "kamikaze" al posto dei tuoi amati muscoli evitando x quanto possibile il catabolismo (la spiegazione è molto terra terra ma spero avrai capito)
ti ho capito perfettamente ..crea max al momento lo sospeso...li aminoacidi li prendo prima della colazione per recuperare il catabolismo della notte...nn so perche ma me lo hanno sconsigliato di prenderlo prima di andare a letto..hai anche ragione che la colazione ha la stessa funziona del risveglio del metabolismo e di recupero dal catabolismo...ma io leggendo e informarmi tt la consigliano la mattina appena alzato e dopo l'allenamento
dopo l'allenamento prendo amino e dopo mezzora ceno
un'ora prima dell'allenamento di solito mangio pane con tonno o bresaola
e prendevo le pro a fine allenamento. ma visto che ho la cena preferisco nn prenderle e sostituirle con il growth factor per prevenire il catabolismo proteico e ricostruire le fibre musc.+ altre funzioni ...e veramente consigliato.
per quanto riguarda la dieta,frs saro' pieno di liquidi quindi sto perdendo cosi' tanto in quanto e piu facile ,. mangiando 5 vlt al giorno il senso di sazieta' e diminuito quindi preferisco mangiare poca pasta e piu carne o pesce... bevo molto e vado sempre in bagno![]()
Segnalibri