In massa non mi preoccupo mai molto della % di grasso ma non vado mai oltre una certa soglia (appunto circa l'11% per poi scendere d'estate all'8-9%)Originally posted by Alex1981
Ammazza quanto mangi....!!Io pensavo di avere una dieta abbastanza abbondante ma al confronto con te sono uno scricciolo...
Sto riprendendo adesso gli allenamenti dopo esser stato fermo parecchi mesi per un problema al nervo ulnare della mano sinistra e sicuramente sono un po' fuori forma (non tanto).
Questa dieta e' quella che ho seguito 2 anni fa e in parte l'anno scorso. In massa sono arrivato ad un peso di 87kg (sempre 11%) e l'estate sono sceso a 82-83 kg.
E' volutamente iperproteica (non me ne voglia il tizio di prima) xche' noto che riducendo l'introito proteico riduco anche in parte i risultati.
In 4 anni di allenamento con i pesi ho imparato un po' a conoscermi e a vedere cosa va e cosa non va per me.......
Non so come e quanto mangi tu, ma a me non sembra cosi' esagerata....... Ti assicuro che non faccio per niente fatica a mangiare cosi' ed evidentemente con l'attivita fisica che faccio (4 allenamenti in palestra piu' 1 di corsa) brucio abbastanza per non accumulare troppo grasso.
Segnalibri