Originally posted by Alex1981
Ammazza quanto mangi....!!Io pensavo di avere una dieta abbastanza abbondante ma al confronto con te sono uno scricciolo...
In massa non mi preoccupo mai molto della % di grasso ma non vado mai oltre una certa soglia (appunto circa l'11% per poi scendere d'estate all'8-9%)

Sto riprendendo adesso gli allenamenti dopo esser stato fermo parecchi mesi per un problema al nervo ulnare della mano sinistra e sicuramente sono un po' fuori forma (non tanto).
Questa dieta e' quella che ho seguito 2 anni fa e in parte l'anno scorso. In massa sono arrivato ad un peso di 87kg (sempre 11%) e l'estate sono sceso a 82-83 kg.
E' volutamente iperproteica (non me ne voglia il tizio di prima) xche' noto che riducendo l'introito proteico riduco anche in parte i risultati.
In 4 anni di allenamento con i pesi ho imparato un po' a conoscermi e a vedere cosa va e cosa non va per me.......

Non so come e quanto mangi tu, ma a me non sembra cosi' esagerata....... Ti assicuro che non faccio per niente fatica a mangiare cosi' ed evidentemente con l'attivita fisica che faccio (4 allenamenti in palestra piu' 1 di corsa) brucio abbastanza per non accumulare troppo grasso.