Grazie per il post molto costruttivo, non ho capito cosa dovrei postarti in questa sezione, se vuoi ti faccio avere qualche ricetta di mia nonna visto che qualche parere per una dieta non va bene chiederlo.........Originally posted by 4ca
sei la pacchia dei rivenditori e fabbricanti d'integratori a occhio e croce ..........
Non mi sembra nemmeno di utilizzare cosi' tanti integratori, tranne forse nel post workout, ma li e' sicuramente meglio un pasto liquido per massimizzare l'assorbimento dei nutrienti durante il periodo in cui l'organismo ha esaurito le scorte di glicogeno.
Non voglio stupire nessuno, piu' che altro sono rimasto stupito io del tuo intervento, ho chiesto pareri e tu mi rispondi come se ti stessi pigliando per il culo.
Non so a chi tu ti stia riferendo, xche' a me non mi ci ha "mandato" nessuno, quindi forse stai sbagliando persona, poi se questo non e' un forum di BB dimmelo che parlo di altro.
Tra l'altro la dieta non me l'ha fatta nessuno, ho abbastanza conoscenze per farmela da solo...... ho solo chiesto un parere in quello che pensavo essere un forum di BB trovato girando su internet........
Segnalibri