per rispondere a un pò di persone:
non è che non ho un ***** da fare nella vita mia, anzi vorrei fare lo split proprio perchè sono sempre senza tempo tra università,lavoro e ragazza
con lo split farei la mattina allenamento a casa e la sera allenamento in palestra cioè ad esempio se la mia scheda di una seduta giornaliera è
PANCA PIANA
LENTO DIETRO
REMATORE
STACCHI
SQUAT
farei la mattina panca piana,lento dietro e rematore a casa magari aumentando il volume, e la sera stacchi e squot sempre aumentando il volume o al max aggiungendo qualche complementare
per rispondere a tatto's
scusami ma la storia delle zampe e i gomiti non l'ho capita, chiamami scemo ma questo linguaggio metaforico o tuo slang non mi entra. diciamo che non ho capito l'intero reply. potresti spiegarti meglio? scusa se ti faccio ripetere ancoraSemplice. Se metti una bella sessione di zampe (cit.), se non hai le gambe che fanno james james e scendi (o sali, alla fine è una questione di punti di vista) le scale con i gomiti, significa che ti sei allenato intensamente.
Dubito che ti alleneresti al pomeriggio.
Poi, ovvio, il fenomeno è un tantinello più complicato ed è difficile discuterne tutti i risvolti. Però, se uno è giovane ci può sempre provare e vedere quanto dura...
il pomeriggio mi allenerei cmq cme faccio sempre
cristianino una cosa sola...il fatto che abbia scritto solo 111 messaggi non vuol dire che sia proprio agli inizi...

Segnalibri