Perdere 7-8kg è al limite dell'anoressia sulla tua struttura!Sarebbe meglio rassodare e levare 2-3kg.
Perdere 7-8kg è al limite dell'anoressia sulla tua struttura!Sarebbe meglio rassodare e levare 2-3kg.
No Pain,No Gain
nn sn d'accordo, imho per una ragazza di 155 cm, 45 kg sn più che sufficienti![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Concordo con Phoenix.
no no una ragazza deve essere un po in carne, nel senso di muscoletto tonico che ovviamente pesa di piu del grasso... e poi io sono per un detto che qui nel forum non si puo dire![]()
Non mi riferisco certo alla nostra amica qui presente....ma secondo voi 45kg di sterco sono meglio di 50kg di oro?Se è così alzo le mani!
Insomma meglio pesare qualcosina di più ma essere QUALITATIVAMENTE migliori...e mi meraviglio di voi due ragazzi!Sono anni che ci sbattiamo per difendere la qualità del peso!!Dulcis in fundo,messaggio a tutte le ragazze: il muscolo si rassoda...la cellulite no!!!
No Pain,No Gain
Hai ragione nel senso che la qualitá del peso la davo per scontata ed invece avrei dovutro spiegarlo per bene ad una noefita. Mea culpa![]()
Segnalibri