Originally posted by -shiva-
non entro nel discorso aiutare o no/se lo merita o no ma
io mi chiedevo ma in america quanto costa un intervento del genere? i soldi dei professionisti amici di Flex non bastano? le
varie federazioni si stanno muovendo? weider? cos' sono tutti in bancarotta?
tutti quelli del settore che girano in ferrari chiedono soldi ai poveracci?
e' una cosa che non ho mai capito,tipo costanzo (ricco da far schifo) che fa gli appelli agli italiani per aiutare tizio o caio,bello,lo stato se ne sbatte i còglioni e i soldi li tirano fuori quelli che a malapena arrivano a fine mese.
a volte nn viene detto quello che il presentatore dona e cmq nn si e chiesta una cifra specifica ma un piccolo aiuto che potva essere anche di 1/2 $

sono d'accordo con ultra!

Soprattutto visto il fatto che era tempo che sapeva della sua malattia ( si parla di anni) e che i medici gli avevano sconsigliato di gareggiare.
Se non sbaglio la sua ultima competizione l'ha preparata in dialisi.

A questo punto non so cosa d'altro si possa pretendere.

Sajan per favore e per educazione: la prossima volta evita di giudicare su un sentire così profondo ed intimo che pochi esprimono e hanno coraggio di fare senza falsi moralismi....
mi sembr che si dia per scontyato che la causa del suo problema siano i farmaci...........e se fosse stata una dieta iperproteica a causare il danno?
il che e molto probabile, come la metteresti, puoi provare il contrario?
che l'uso dei faramci a livello renale sia piu deleterio di una dieta iperproteica protratta nel tempo e ancora da provare, percio