@marco: scusami sono rinco.. il signore con il bastone è Paolo, che per fortuna è vivo e vegeto
giacinto è il proprietario della palestra, quello decisamente sovrappeso con gli occhiali spessi.

@marco: scusami sono rinco.. il signore con il bastone è Paolo, che per fortuna è vivo e vegeto
giacinto è il proprietario della palestra, quello decisamente sovrappeso con gli occhiali spessi.

4 marzo 2009
BW 72.6kg
OL squat raw (5x4 x 80% di 150kg)
40\60\80\100kg
5x4 x 120kg
lenti ma abbastanza facili.
(magari da fuori sembravano veloci ma vicino alla chiusura rallento troppo)
Panca
40\60\80\100\110kg
maglia katana sz.40
2 set con board alta @140kg - toccato con grande difficoltà
maglia F6 sz. 38
1 set con 140kg - toccato con difficoltà
ho voluto testare le due maglie per avere una vaga idea ma chiaramente a questo punto della preparazione non sono pronto per sfruttarle anche perchè entrambe richiedono almeno 160kg per toccare (forse la katana di +)
immediatamente risulta evidente la differenza di tessuto, la 38 è strettissima, mi sembra di indossare la maglia di un bimbo di 10 anni, anche perchè a dicembre io ho gareggiato con una F6-38 ma pesavo 6kg di meno e la maglia era molto allargata.
la katana entra comoda ma è dura come la pietra, il collo largo è molto confortevole, ma le cuciture non perdonano.. bella
ci sarà da divertirsi!
Panca RAW
1x110kg
2x1 x 120kg
Rematore presa mista (alternando presa gara \ inversa)
6x8 x 90kg
qualche serie di curl con manubri e addome.
a casa, ma non prima di aver aspettato un tizio che ha deciso di fare la doccia quando stavamo per uscire (ed io ho le chiavi della palestra).

scrivo rapidamente l'allenamento di stasera
6 marzo 2009
BW: 71.8kg
note:
- il peso ha seguito lo stesso andamento della settimana scorsa nonostante i 70g di carbo post-allenamento
- dopo l'allenamento di mercoledi con la maglia ho avuto dei fastidi all'epicondilo del gomito dx, quindi oggi ho deciso di saltare la panca
incrocio le dita, lunedi dovrei ricominciare a pieno regime con il nuovo ciclo.
OL squat raw
40\60\80kg
6x6 x 100kg rest + contenuti del solito, bene
Rematore bil. ez
35\55\75kg
4x12 x 95kg
Pulley
3x15
trazioni
3x10-8
chest press senza lockout: 3x30-20
tricipiti ai cavi (leggeri): 3 set
Addome alla panca romana
note 2:
stasera è venuto in palestra un signore che conosco, proprietario di una palestra commerciale
sembra che voglia acquistare l'attività e naturalmente si parlava di togliere i pesi e inserire MOOOOOLTI tapis roulant
non c'è pace per noi onesti sollevatori di ghisa.

Peccato per il gomito ma per quello si recupera!
Il problema più grosso sarebbe se cambiasse il proprietario! Di nuovo alla ricerca di una palestra degna!

Per non dovere più avere a che fare con proprietari l'unica è una bella tana sana e tranquilla...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
 nuovo meso
 nuovo meso
		il ciclo di marzo 2009
ancora accumulo, raw.. dal meso successivo inizio a lavorare per l'attrezzatura.

Segnalibri