si si lo sograzie mille... cmq x favore mi puoi far vedere la foto di questo integratore
in privato o altro vedi te graziee
o link thank ss
si si lo sograzie mille... cmq x favore mi puoi far vedere la foto di questo integratore
in privato o altro vedi te graziee
o link thank ss
Ricorda ke quando nn t alleni c è qualcun altro ke lo fa e sarà proprio lui che ti batterà quando ti troverai faccia a faccia con lui..![]()
tralasciando il fatto che ne esiste uno solo, sui banchi del supermercato ti basta cercare effervescente brioschi, vai su google immagini e trovi la foto.
Ma non è un integratore alimentare. E' una sostanza che, insieme allo zucchero ivi contenuto, ti fa ruttare come un ciclope !
Viene normalmente presa per "veicolare" la creatina.
Viene normalmente preso per digerire..o cmq è il motivo principale per cui è prodotto.
E cmq come dicono tutti,al supermercato uno ce n'è.Poi ci sono le sottomarche come per tutto.Il sapore è gradevole secondo me..io me lo pappavo così a sfizio![]()
No Pain,No Gain
Ecco il sito: http://www.effervescentebrioschi.it/index.php
GLI INGREDIENTI ATTIVI
Una composizione semplice e calibrata che unisce:
- destrosio, uno zucchero a catena singola di rapida digestione;
- bicarbonato di sodio, acido malico e citrico, miscelati per sviluppare la migliore effervescenza;
- sciroppo di glucosio ed aroma al limone per una gradevole e dolce sensazione che resta nel palato: l’inconfondibile gusto limone Brioschi.
In pratica, è zucchero con bicarbonato di sodio.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Rep.
si si grazieee moltissimo avevo solo un dubbio nel pensare ke nn fosse quello da voi indicatopreso insieme alla crea nello shaker o apparte e quantitàà?
grazieee ma è la prima volta ke lo uso x questa funzione e cioè con la creatina
![]()
Ok ti ringrazio lo stessocmq x dirvi il tutto ho aggiunto anke un po di glicerolo 5 ml un ora prima del workout
grazie a tt cmq ciaoo
Segnalibri