sverginato...buon diario!!!
![]()
sverginato...buon diario!!!
![]()
Scrivi l'aliemntazione completa divisa in colazione, spuntino, pranzo ecc....
Come obiettivo, se ti impegni, cmq è fattibile, anke perchè nn sei a livelli di bf molto bassi..quindi risulta più facile....eta??
grazie della disponibilità. una cosa devo precisare, mangio anche due-tre porzioni di lattuga al giorno, va bene no?
cmq
colazione
150gr albumi
spuntino
40gr arachidi
pranzo
200gr pollo + insalata
spuntino
40gr arachidi
50gr tonno
cena
150 gr salmone + insalata
40 gr mandorle
spuntino
80 gr parmiggiano
olio da condimento a crudo circa 40gr
questo solo per i primi 12g, poi ho intenzione di assestarmi su dui una low carb, corretto come approccio?
ho 33 anni e mi alleno da meno di due
Come alimentazione può andare bene....forse ti direi di diminuire il parmigiano alla sera e mettere 1-2 uova intere a colazione ( che è troppo povera)..e integra almeno con un multivitaminico.....dopo i primi 12 giorni però fai la ricarica...questo è per abituarti ad ossidare bene i grassi....poi se vuoi scendere ti consiglierei i cho solo nel post wo..ma si vedrà tra due settimane
![]()
ciao ragazzi, sono solo 4gg che ho iniziato i primi 12gg di "0" carb prima di iniziare una vera e propria low carb, ma nutro già forti dubbi. apparte la debolezza, la stanchezza, la nausea, temo fortemente di compromettere quel pò di massa muscolare che ho faticosamente guadagnato. mi domando quanto una low sia meglio di una semplice ipocalorica bilanciata per chi come me voglia passare da un 17% ad un 13% bf in 4 mesi... forse il gioco per me non vale la candela, cioè... se dovessi passare dall 11% al 7% allora sì dovrei spaccare il capello in quattro e rischiare una perdita di massa muscolare.... ma nel mio caso.... sono dubbioso. aiutatemi per favore!
grazie a tutti
Dipende da come reagisci tu a questo tipo di dieta...io per esempio erop 90 kg al 17-18%..adesso sono 84 e penso più o meno al 13-14%...con incrementi di carichi in certi gruppi muscolari ( spalle, gambe, bicipiti) ..miglior tono muscolare...i primi giorni sono duri ma perchè il corpo si deve abituare ai grassi come fonte energetica principale...io ti consiglio di continuare....![]()
ok, dopo una settimana sono calato di 3kg, oggi devo prendere u pò di misure e vedo i cm...
sono preoccupato, sono normali 3kg in 7 giorni? o è troppo come temo?
questi dubbi mi rendono ancora più difficile il compito, uffa!
Segnalibri