dipende da cos intendi per tenersi in allenamento....Se vuoi vedere dei risultati di certo facendo solo quella roba non otterrai molto...certo sempre meglio di stare fermi...ma allenarsi è un altra cosa serve costanza e impegno. Ma questa è un altra storia.
Per quanto riguarda la panca senza sostegni puoi fare le spinte e un po di esercizi ma se cerchi in qualche grande ipermercato di sicuro trovi qualcosa di simile a quello che hai postato all'inizio anche a meno prezzo...
se hai intenzione di fare le cose un po piu sul serio prendi una panca simile quella che ti ho fatto vedere il prezzo è intornio ai cento euro...io ho proprio quella li a casa (weider 330) ed è piuttosto solida ma la uso solo per brevi periodi quando non vado in palestra...prima di comprare su internet ti consiglio di fare un giro in qulche ipermerecato a volte ne trovi di discrete ad un buon prezzo. Poi puoi provare neinegozi di articoli sportivi e da dechatlon se ne hai uno vicino casa... www.decathlon.it per controllare...ovviamente devi comprare anche bilancere e dischi di ghisa...
puoi provare anche su ebay li trovi un sacco di offerte.

.Se vuoi vedere dei risultati di certo facendo solo quella roba non otterrai molto...certo sempre meglio di stare fermi...ma allenarsi è un altra cosa serve costanza e impegno. Ma questa è un altra storia.
Segnalibri