io e le pippe mentali siamo sposati...
ma era giusto per capire se dovevo farmi il viaggio da solo vedre la gara da solo in un angolino (buio) e ritornare sempre da solo...(che scena triste
).
Oppure se eravate disposti ad accogliermi tra voi PL...![]()
io e le pippe mentali siamo sposati...
ma era giusto per capire se dovevo farmi il viaggio da solo vedre la gara da solo in un angolino (buio) e ritornare sempre da solo...(che scena triste
).
Oppure se eravate disposti ad accogliermi tra voi PL...![]()
A stefano, mavaff !
Vieni, ti fai riconoscere e si scambia quattro chiacchere !
Ci sarò anch'io per l'esordio!!!!!!
Sono del 1968, come Ironpaolo e lo zio Tattoos, classe di ferro, eh,eh,eh.
Saremo nella stessa cat. mi sa...
Vabè per stavolta vi concedo di battermi, però se mi dò poi definitivamente al pl poi sò cazzi vostri,vi faccio vedere io sto vecchietto9
9
Ultima modifica di Dimitry; 03-02-2009 alle 12:33 PM
Lo facevo più giovane9
susate....ma come si arriva a taneto di gattatico??
io avevo intenzione di prendere un treno per parma o per reggio emilia ma poi da li c'è un collegamento?
Stefano contattami che passiamo a prenderti
Con una costola rotta e il tendine del bicipite lasciato al fisioterapista per legarci i pantaloninon posso sognarmi di gareggiare, allora ho appeso il bilanciere al chiodo...il bilanciere era carico e il "chiodo" stava all'altezza del bacino
A parte gli scherzi spero di venire a vedervi lo stesso! Accompagno zacros e non chiedetemi di riconoscervi tutti, alla mia età la memoria è andata!
![]()
Ti voglio riconoscere dalla rosa rossa. In bocca o nei capelli, scegli tu.![]()
Sì tesoro! Ma tu mettiti quel body damascato che ci piaceva tanto!![]()
Il reggicalze lo devo mettere ancora ? L'ho dovuto comprare nuovo, visto che l'ultimo l'hai strappato a morsi !
![]()
a me piaci di piu' con quelle giarrettiere rosse ricamate...
SEX BOMB!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
attenzione i ricami potrebbero essere valutati come cuciture extra sarebbe un peccato vedere lo zio andare fuorigara per essere il piu sexy
scherzi a parte non vedo l'ora di conoscervi tutti
come riconoscermi: sarò quello "dei grossi" con meno dischi sul bilancere
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri