gut!
![]()
gut!
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
(pen)ultima seduta di stacco, la prossima sarà martedi tipo in 3x1@60
5x2@155(<75%) il piu esplosivo possibile
nota: tra me e uno stacco decente c'è un abisso direi che mi serve almeno qualche migliaio di ripetizioni fatte coi controc@zzi
complementari qualche spintarella sopra la testa ma niente di che
ti prepari per parma?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vabbe', tanto era una domanda retorica, a quanto entri?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si si faccio sabato prossimo l'esordio assoluto
visto che la garetta interna per quanto arbitrata magistralmente da Enrico non conta
ovviamente non avendo neanche mai visto cosa sia un corpetto gareggio raw
pensavo di entrare molto basso tipo 180 (peso con cui farei una tripla) per togliere un pò di emozione con una prima alzata che ritengo "facile"
siccome mi conosco finirà che mi ca.g.o addoso e farò qualche pasticcio
mi sembra di essere tornato al politecnico alla vigilia di un esame
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ahaha fanculo!
con 180 io non ne faccio piu' nemmeno una
non mi ci far pensare... forse per rieti i 180 ce li ho...
180-190 200 allora?
forza eh, che sei fra amici![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
180 200 210![]()
spero anche qualcosetta in piu dei 200
210 li ho fatti una volta a casa (2 gennaio garetta BBHome)
e una volta al forma 2settimane fa
la speranza sarebbe di rifarli anche in gara
Segnalibri