ciao abacus!leggo con piacere che stai progredendo!
comunque ho notato che stai aumentando il volume dei wo.. come ti trovi??
ciao abacus!leggo con piacere che stai progredendo!
comunque ho notato che stai aumentando il volume dei wo.. come ti trovi??
grazie tizio!
mi trovo proprio bene con una progressione sugli es principali, così da aumentare i carichi(di poco, ma aumentarli) e reps "da massa" negli altri esercizi...
sembra che la massa aumenti...SEMBRA
L'alimentazione è con carbo altissimi: 330gr (430g nei giorni di wo), grassi sui 50gr, e proteine animali tra i 120 e 140gr
i carbo in effetti son altini!!!però ognuno è fatto diverso... anchio ho bisogno di almeno 300gr di carbo se no mi sento smunto...
mi pare di capire ceh comunque tu la dieta la tieni particolarmente d'occhio! bravo!![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 25-02-2009 alle 05:55 PM
oggi wo 10A (PETTO/BICIPITI)
panca 3-2-1 rest 90'' 61-65-69
3-2-1 rest 90'' 63-67-71
3-2-1 rest 120'' 65-69-73
panca inclinata 30gradi rest 90'' 3x 8-8-7 39.5kg
croci panca inclinata manubri 3x10 rest 60'' 10+10kg
curl manubri inclinata 4x6 rest 120'' 12+12/ 10+10kg
hammer curl 4x9 () rest 60'' 8+8kg
calf ROM RISTRETTO 3x15 70kg
crunches panca declinata 4x 7/8 10kg
Impressioni:
panca ok, aggiungo un altro 0.5kg next week
panca inclinata ok
croci ok, fatte con TUT molto alto(60'')
nel curl ho ripreso i manubri, e devo dire che è andata ok...la prossima volta uso quelli da 11kg
hammer curl ok, ho aumentato di 0.5 a manubrio, e ridotto di una rep(non ce l'avrei fatta a fare un 4x10)
ho deciso di fare anche un pò di calf, che credo non faccia mai male..
addome ok...bello tosto, e col sovraccarico sul...PETTO![]()
Post wo: 100gr destrosio+25gr whey+0.5gr vit C
oggi wo 10C
stacchi
3-2-1 rest 90'' 92.5-97-102.5kg
3-2-1 rest 90'' 95-99.5-105 kg
3-2-1 rest 120'' 97-102-108 kg
trazioni supine medie 7x4 rest 90''
rematore manubrio 3x8 rest 60'' 19+19kg
military press 4x8-8-6-6 rest 90'' 28kg
scrollate manubri panca inclianata a 45 3x10 rest 60'' 19+19kg
alzate lat 3x10 rest 60'' 5.5+5.5kg
calf (ROM AMPIO) 3x12 rest 45'' 58kg
side bend 2x12 14kg
Impressioni:
Stacco ok, i carichi li ho aumentati, anche se non c'era alcuna logica regolatrice...cmq la singola da 108 era bella tosta
trazioni estenuanti...sto cercando di aumentare sempre il numero complessivo di ripetizioni.Difatti lo scorso wo ho fatto un 5x5, oggi 7x4, e la prossima volta tento un 6x5
remo tirato alla morte, ahimè
military tosta, ma non avevo voglia di scalare col carico(c'era un disco da 10kg per parte, e mettere tutti i dischi micro risultava palloso)
scrollate ok
alzate lat perfette, next week aumento di 0.25kg a manubrio
![]()
oggi wo 11A (PETTO/BICIPITI)
panca 3-2-1 rest 90'' 61.5-65.5-69.5
3-2-1 rest 90'' 63.5-67.5-71.5
3-2-1 rest 120'' 65.5-69.5-73.5
panca inclinata 30gradi rest 90'' 3x 8-8-7 39kg
croci panca inclinata manubri 3x10 rest 60'' 10.5+10.5kg
curl manubri inclinata 30gradi 4x6 rest 120'' 11+11kg
hammer curl panca inclinata 45gradi 4x10 rest 75'' 7.5+7.5kg
calf ROM RISTRETTO 5x15 70kg
crunches panca declinata 4x 8 10kg
Impressioni:
panca piana ok...aumento altri 0.5kg!
Panca inclinata insomma...mi viene sempre fuori un 8-8-7. La prossima volta diminuisco di 1 kg, provando il 3x8 a 38kg...
Croci ok, ho aumentato di 0.5kg a manubrio, riducendo un attimino il TUT, su consiglio di simone![]()
curl bene, anche se è venuto fuori un 6-6-6-5
hammer curl ok
polpacci bene, ho fatto 5 serie invece di 3, perchè così li tolgo dalla seduta C, che altrimenti è troppo lunga rispetto alla A
addome ok!
quando hai tempo potresti postare l'alimentazione di un giorna tipo?
sn curioso di vedere cm'è strutturata la tua high cho. anch'io ho provato un approccio del genere, ma ero sempre ingolfato, ma forse perchè facendo sl 3 pasti, mangiavo più di 1000 kcal a botta...
thx![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Si, forse un pò veloce la discesa nello squat, come ti hanno già detto, però è bello profondo!!![]()
io quando mi alleno faccio 6 pasti...
la mia alimentazione è un pò particolare, per via degli impegni universitari:vedi colazione con panino, fatta sul treno...e pranzo fatto sempre fuori casa
cmq più o meno ieri ho mangiato:
PRECOLAZIONE
20gr effettivi whey+35gr destrosio
COLAZIONE
50gr bresa
240pane integrale
PRANZO
210gr pane integrale
65gr bresa
4olio
POST WO
30gr effettivi whey
100gr destrosio
CENA
120gr petto pollo
130gr riso integrale
100gr sugo barilla
8gr olio
PRE-BED
fiocchi latte
20gr noci
wo 13A (PETTO/BICIPITI)
panca 3-2-1 rest 90'' 60.5-65.5-70.5
3-2-1 rest 90'' 63-68-73
3-2-1 rest 120'' 65.5-70.5-75.5
panca inclinata 30gradi rest 90'' 3x8 38kg
croci panca inclinata manubri 3x10 rest 90'' 11+11kg
curl bil ez 4x6 rest 120'' 22.5kg
hammer curl panca inclinata30gradi/ in piedi 4x9 rest 75'' 8+8kg
calf ROM RISTRETTO 5x15 72kg
crunches panca declinata 4x8 10kg
Impressioni:
panca ok, tosta...la prossima settimana credo che non aumenterò
p inclinata ok, anche se credo che metterò 2' di rest
croci ok, ho aumentato di 0.5kg a manubrio
curl ok, chiuso a culo, ergo non aumenterò
hammer curl ok, ho aumentato il carico ma mi son venute 9reps
il resto tutto okay
Durata wo: 1h20'
ieri wo 13 C
stacchi
3-2-1 rest 90'' 95-99-107kg
3-2-1 rest 90'' 98-102-110 kg
3-2-1 rest 120'' 101-105-115 kg
trazioni 2 serie prone e 3 supine 5x5 rest 120''
rematore manubrio 3x8 rest 90'' 20+20kg
lento avanti in piedi 4x8 rest 90'' 27kg
tirate allo sterno 3x8 rest 90'' 22kg
alzate lat 3x9 rest 60'' 6.5+6.5kg
v-up 3x10 rest 60''
Durata wo: 1h20'(warm up escluso)
Impressioni:
Stacchi buoni... ho osato i 115kg, e sono saliti discretamente. La prossima settimana aggiusto gli altri carichi, lasciando la singola a 115kg
trazioni ok
remo aumento 0.5kg
lento ok, aumento 0.5kg
tirate allo sterno buone...ho voluto reinserirle, e mi trovo bene
alzate lat ok, la prossima volta tento di chiudere il 3x10
![]()
Segnalibri