carina la nuova scheda!
come mai lo stacco lo fai in tensione continua?
cmq è incredibile che tu riesca a metter su peso con tutti sti corsi!![]()
carina la nuova scheda!
come mai lo stacco lo fai in tensione continua?
cmq è incredibile che tu riesca a metter su peso con tutti sti corsi!![]()
infatti ero scettico anchio ma sembra stabile un mezzo kg in più.... comunque sto mangiando quantità di carbo più che discrete... nel tentativo di essere sempre in leggera iper.. anceh a mezzanotte
lo stacco lo faccio normale dalla prox settimana. è solo che usando il peso leggero e non volendo sbattere e stando attento al bacino mi sembrava di farlo meglio in tensione continua... ma tornerò alle concentriche + quel minimo di eccentrica che non mi fa spaccare il pavimento ne fa infuriare quelli di sotto
man mano che mi abituo a una frequenza così elevata (spalle e tricipiti sempre non freschi in pratica) aumento il volume nei wo aggiungendo complementari che per questa settimana ho escluso tranne qualche es di extrarotatori... e anceh con l'intensità-solo per gli es lower- sono partito con calma per evitar di ricadere nei soliti errori..
wo di oggi:
-stacco 5x5@50 kg rest 2'
-lento in piedi con manubri 5x5@ 18 +18kg
-trazioni prone 5x5@ BW
Ultima modifica di SuperTizio; 23-02-2009 alle 07:44 PM
ieri sera serata tosta di lotta... oggi spalle e tricipiti un pò cotti... ma la panca è comunque andata
-squat 5x5@ 40 kg rest 1' (carico "riabilitativo" diciamo)
-panca piana 5x5@70 kg rest 2'
-trazioni supine 3x5@BW rest 30'' +2x5 rest 45''
-extrarotatori
a causa dei vari impegni extra pesi faccio fatica a capire come sto progredendo... do per assodato che il 5x5@ 70 kg in panca è mio... per il resto forse potrei dare qualcosa di più nella sbarra solo ceh poi stasera come faccio a tener il corso???
Ancora devo trovare il modo di gestirmi per poter fare al meglio le due cose...
ieri sera allenamento di lotta e co. veramente tosto... orario diciamo particolare.. finito alle 24.00!
oggi ho accusato un pò l'intensità alta dell'allenamento... non sono abituato... probabilmente è ora che cominci a mangiare kg su kg di cibo prima di catabolizzare tutto!
domanda banale: il catabolismo proteico è più stimolato da un 'attività intensa?
magna e spigni!
ahah no dai, sono incompetente e non ho idea.. però prova a riformulare la domanda![]()
ieri sera athletic training.. impegnativo.... le gambe si fanno sentire... e anche gli erettori spinali..
con la domanda del post sopra intendevo se un'attività intensa (come può essere la lotta, scatti etc) "brucia più muscolo" di un'attività più blanda...
io conosco la differenza a livello di carbo e grassi ma per quanto riguarda l'uso delle pro a fini energetici no.. quando è più stimolato?
Segnalibri