azz....allora da ora in poi questo diario sarà popolato.
Sto seguendo su BW un ottimo 3d dove tu ci staresti a pennello.
40 gr
Ma tu prendi solo gluta?
azz....allora da ora in poi questo diario sarà popolato.
Sto seguendo su BW un ottimo 3d dove tu ci staresti a pennello.
40 gr
Ma tu prendi solo gluta?
io ora come ora prendo pro, bcaa, gluta, tyrosina e taurina.
con la gluta sono arrivato anche a 60 gr al giorno in un periodo in cui sentivo l influenza arrivare e...beh non mi è venuta...sarà stato un caso, ma non è stata l unica volta quest anno...e se 2 indizi fanno una prova...
ok twins...allora aumento un po il disaggio...
Ma 40 gr al diè mi consterebbe un po troppo...
di 10 che ne dici?
per la mail tranquillo.
ma 60gr di gluta non sono tantini?
la gluta me la prendo ach'io, ma meno... dite che ne va presa di piu'?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Anche io con la gluta sono stato sempre sui 20g o poco più per avere qualche riscontro (sono anche molto più secco di voi eh..) 60g è prorpio un dosaggio alla master wallace!
Cmq per quanto riguarda questo tipo di integratori a volte per sentirli bisogna moltiplicare le dosi...altrochè gli 1.5g consigliati in etichetta...
Secondo me matteo da 8 a 10 cambia poco...ti conviene passare direttamente a 20 almeno...
Aggiungo, a mie spese, che esagerando con la taurina (8g e oltre..) si possono avere dolori di stomaco non proprio simpatici...nulla di preoccupante però...tocca sperimentare, non cè niente da fare..
quoto black...comunque la gluta la trovi anche a 30euro per mezzo kilo. in fondo sono 3 euro al giorno...
twins allora gentilmente mi potresti passare il link dove acquistarla a quel prezzo...
thanks
Segnalibri