Ho il petto a pezzi, e mi sono alzato dal letto a fatica nonostante il sonno profondo.
Giovedi' ci vado leggero. Devo spostre i tricipiti il giorno del petto, o devo sostituire la panca stretta, cosi' non si puo' fa' !!
Ho il petto a pezzi, e mi sono alzato dal letto a fatica nonostante il sonno profondo.
Giovedi' ci vado leggero. Devo spostre i tricipiti il giorno del petto, o devo sostituire la panca stretta, cosi' non si puo' fa' !!
gluta, premetto che non seguito la tua evoluzione e non conosco bene i tuoi obbiettivi. però secondo il mio modo di vedere c'è troppa carne al fuoco in ogni singolo wo...
Fammi qualche esempio twins.
Questa split e' nata per aumentare un po' il volume.
E' una ABA BAB
La suddivisione e' :
A
-Petto 2 esercizi
-Dorso 3 esercizi
-Bicipiti 1 esercizio
B
-Gambe 2 esercizi ( normalmente squat e pressa come complementare, fino ad ora non l'avevo mai fatta per via del ginocchio, ma mi sto trovando bene usandola come complementare, quindi non eccedendo con i carichi )
-Spalle 1 esercizio ( post infortunio il lento con i gomiti leggermente in avanti e' l'unico che non i da problemi
-Tricipiti 2 esercizi
Per il petto uso la fatica cumulativa : 6x6. Finita questa split volevo portarla a 8x8, mantenendo lo stesso peso con il quale ho iniziato il 6x6 o poco meno.
Per gli altri ancora non ho stabilito la progressione, o il metodo nel primo esercizio, quindi in attesa ho mantenuto un po' di volume ( rispetto a quanto facevo prima ).
Questo e' un po' per spiegare cosa sto facendo in modo chiaro. Dimmi tutto.
Segnalibri