Morale? uhm...termine dubbio ed alquanto opinabile nella società odierna, basta accedendere la tv ed ascoltare e poi fermarsi a pensare alla morale....
Cmq sia non voglio fare polemica, però c'è un uomo che ha bisogno d'aiuto a quanto si legge. Bene, anzi male, vuoi fare una donazione? No...ben venga, hai una tua opinione, rispettabilissima, ma tale, quindi non farla, semplicemente....la vuoi fare, ok, lo stesso qualcuno ti ringrazierà....ci sono persone che donano i propri soldi per cause che ritengo non di primaria importanza, e sottolineo, che IO ritengo.....e quindi è solo una mia opinione e nulla più, c'è che spende anche 500 euro per vedere la F1 su un prato e magari potrebbe rinunciare e donarli ad un'associazione contro i tumori....ma ripeto sono MIE idee ed i soldi non sono miei. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma NON di giudicare altri che nenche conosce e parla di moralità a casa di altri.
Ripeto non voglio risposta, nessuna polemica, non credo che questo thread abbia bisogno di polemiche.

Segnalibri