Quindi dici che integrare non servira a nulla? come faccio pe calcolare il peso forma ideale? magari un po piu spostato sulla massa magra sarebbe meglio..![]()
Quindi dici che integrare non servira a nulla? come faccio pe calcolare il peso forma ideale? magari un po piu spostato sulla massa magra sarebbe meglio..![]()
al tuo livello integrare serve solo a spendere soldi.
ora non pensare al peso massimo che vorresti perchè primo c'è da lavorare a lungo anche solo per arrivare ad essere hp e secondo ti accorgerai, se veramente hai la passione per questo sport che i tuoi obiettivi diventeranno sempre maggiori
Scusa la mia ignoranza.. cosa vuol dire hp?![]()
Io cmq sono gia passato da 56 kg dell altr anno, a 64 di adesso... pero ora mi sono fermato come cresita di massa... per quello vorrei sapere se sarebbe cmq utile prendere qualcosa... ho visto che ci sono dei prodotti tipo pro+crea tutto assieme... ma non ho mai sentito nessuno che li usa...![]()
aridaje co sti integratori! Te l hanno ripetuto 3 volte!
A 64 kg (per di più su 1.85) l unico integratore che ti devi preoccupare di prendere è il maledetto cibo.
Vuoi spendere per forza? Prendi 100 euro, vai dal macellaro e comprati delle costate da 7-8 etti l'una. E magna.
.... da 56 a 64 kg..... bah.
Segnalibri