il cervello e google
il cervello e google
il cervello
traduci in inglese e ci siamo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
T sta per testa.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si va be'...com'era possibile arrivarci?
Fino a decriptere il messaggio era carino, ma poi da lì alla soluzione c'è il mare
boh, a me me l'ha detto un mio amico. io non ci sare mai arrivto da solo.
Raga mi sono incastrato in quello dell albero..
ce ce una "formula" aiutatemi...![]()
albero???
radice vuoi dire?
se googli vedrai che trovi che e' una formuladevi scrivere che cosa indica la formula.
ho provato a scivere di tutto ruffini, radicali, div, molt, somma, sottr..eccecc
ma niente...
te la dico?
dai, è una formula con un nome particolare, vedi com'è la formula, cerca su google e t uscirà il nome nello specifico![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
comunque io quando googlo radice di 5 diviso due lo trovo
vabbe' la chiave e' rapportoaureo
Segnalibri