Ullalà che chicca questa!Grande Franz...ti vogliamo incazzato a palla! Complimenti.
Ullalà che chicca questa!Grande Franz...ti vogliamo incazzato a palla! Complimenti.
No Pain,No Gain
Bravo Uber! Stai ritornando!![]()
in effetti mi sono sentito potente come i vecchi tempi, di sicuro ero incazzato![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
pin pull mezzo stinco:
4x3x125kg
panca con fermo
7x5 @75% +5kg (80kg)
rematore
3x10 @80kg
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
come va uber...
ciao matteo, sembra che l'anca e la schiena stiano riprendendo bene.
anzi la schiena c'e' abbastanza, mentre l'anca stava di nuovo bene e poi sono scivolato sul ghiaccio e mi sono sciancato di nuovo... caz.zo di tempo. oggi pero' mi sento in forma, faro' un po di squat senza pesi ad una gamba sola e roba del genere...
te invece la risonanza te la sei fatta? che cosa ti han detto?
allenamento di ieri
panca mini-smolov settimana 2
8x4x 80% +5 kg con fermo
sto facendo dei fermi veramente lunghi, mi sembra che il corpo abbia adattato bene, la schiena e le gambe sono messe bene, e mi concentro sul trovare la traiettoria giusta quando spingo.
se qualcuno legge, vorrei sapere se puo' andar bene fare il fermo leggermente sopra la linea dei capezzoliperche' sembra che mi faccia spingere di piu'. poi spingo verso l'alto e verso la testa da meta' alzata circa.
allenamento di ieri.
panca 6x6x 80kg con fermo
il fermo mi sta andando alla grande.
stacco da sotto il ginocchio, triple a salire fino a 1x1x200kg
finalmente tornano un po' di numerini seri.
il culo che ho e' infinito.
non c'e' stata settimana che sia stato sano da quando sono tornato dall'italia, ovvero dal 5 gennaio.
ieri, ho preso un virus che mi va a colpire il centro dell'equilibrio, mi sembra di essere sempre su una nave dove tutto gira, e devo muovermi con attenzione per non cascare, lo ha avuto anche la mia ragazza, e le e' durato due giorni, speriamo che passi in fretta anche a me.
somo se leggi ed hai qualche consiglio sei il benvenuto,il dottore ha detto che va via da solo...
che culo eh? io non ne avevo neanche sentito parlare di questo virus...
ciao uber
questa è roba molto specifica ed io nn ho ancora dato otorinolaringoiatria
in linea di max le labirintiti virali (se nn gravi) regrediscono da sole in un paio di settimane (già nei primi giorni comunque dovresti notare dei notevoli miglioramenti)
solo in piccole % di casi le infezioni nn tendono a guarire facilmente e si può intervenire su diversi fronti:
- anti colinergici per ridurre la nausea e il vomito
- steroidi (non testosterone, ma cortisone) per ridurre l'infiammazione e la produzione di endolinfa
- farmaci antivirali specifici (credo acyclovir)
hai notato riduzioni dell'udito? acufeni (ti fischiano le orecchie)?
mi spiace un sacco uber...
grazie ragazzi,
gia' oggi sto molto meglio, il primo giorno caspita girava tutto e non capivo dove camminavoe senza aver bevuto nulla
adesso me ne posso accrgere leggermente, ma non noto quasi piu' nulla, mi sono limitato ad andare a letto prestissimo, e riposare, mentre gli allenamenti sono continuati ugualmente
grazie di nuovo.
¨matteo te la sei fatta la risonanza magnetica?
questa panca con fermo mi sta andando proprio bene... ma e' meglio che non lo dica ad alta voce
panca
7x5x 85kg con fermo
4x3x 130kg stacco.
bene, ieri ho fatto un 4x6 di front, senza dolore alcuno alle anche.
4x6 front squat 80kg
panca con fermo
8x4x 90kg
devo aggiustare il video sul tubo...
oggi invece
panca con fermo
10x3x 95kg
bene bene
metto anche un paio di foto del mio nuovo acquisto, delle belle catene sadomaso sa usare con Claudia e Robertaahahaha
un po' old school
![]()
Facili facili!
No Pain,No Gain
Facile la panca!
Bella l'ultima foto e anche le amiche catene!
Panca dinamica direi...bravo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri