VOGLIO e dico VOGLIO... ma dv t pensi d stare ? tu pagame allora e vedi ke d consigli te ne do un bel pò![]()
hai scritto un thread identico , se nessuno ti risponde un motivo ci sarà, non c'è bisogno che apri un altro thread.
Ti ho detto che l'impegno va messo soprattutto a tavola oltre che in sala pesi, dici che la dieta per massa già la fai e pesi 65 kg.
Ci sono 102.456.372.878.337.288.437 thread aperti sulle schede, fatti un giro e dai una letta.
ma il voglio e dico voglio nn è arrogante ... nel senso piu consigli date e piu mi fa piacere. ma la scheda che ho detto io.. la seconda quelli con quasi tutti pesi. come la ordino? petto trici- bici skiena e gambe add e spalle? in che ordine gli es..?
ma poi posso andare in plestra tutti i giorni? ho letto che i muscoli crescono a riposo. porta solo svantaggi andarci tutti i giorni?
ho provato a riorganizzarla un po ma ditemi voi per favore.... vorrei utilizzare pesi, non macchine perchè sento lavorare meglio i muscoli
scheda1
panca piana
panca inclinata
croci
(pull-over)
spinte in basso
french press
(parallele)
scheda2
rematore
trazioni presa prona
pulley
(mezzi stacchi)
curl bilanciere
curl concentrato
(curl alla larry scott)
scheda3
squat
leg extens o leg curl?
calf press
military press al multy
alzate laterali o 90?
rematore presa stretta in piedi x spalle
che ne dite??riuscite x favore a riorganizzarmela utilizzando questi es o sempre m+ o meno senza macchine??
upppp
Vai da un altra parte a chiedere consigli.
O sei un Fake o sei un maleducato.
Per me fa lo stesso.
Segnalibri