ma che te sei magnato che pesi 69.3kg
domani ti faccio fare una ricarica che nn vorrai vedere cibo per una settimana almeno![]()
ma che te sei magnato che pesi 69.3kg
domani ti faccio fare una ricarica che nn vorrai vedere cibo per una settimana almeno![]()
maledetto ieri mi hai fatto mangiare cosi tanto che stamattina mi sono svegliato sul cesssss!!!!!
ma ancora la ricarica non è finita....mi sono fatto fare da mia mamma un mega dolce e mi sono fatto comprare una bella pignolata da un kg.(dolce tipico siciliano molto ma molto zuccherato e grazzo....wow)
tutta salute!
cmq ieri ti sei perso la parte PESANTE della mia ricarica con i dolci
ad ogni modo la cena è stata davvero gradevole..domattina ti voglio 71.5kg MINIMO
oggi ho provato finalmente la mia katana 38 nuova di zecca in palestra con Somoja....ma ho avuto molte difficoltà....solo con 160 kg. sono riuscito a toccare la board alta.... avrò molto da lavorare ma io ho la testa molto dura.... ti domero' un giorno cara la mia katanuccia....
per quanto riguarda la mia vecchia e larga f6 40 ho fatto dei buoni 140 kg. ma ancora devo impratichirmi di piu' nei movimenti...
ecco quanto:
27/02/2009
PANCA ME
bw 68,4 KG.
PANCA CON MAGLIA F6 sz 40 LARGA
3X1 @ 140 http://www.youtube.com/watch?v=YE9kAaa39VI
PANCA CON MAGLIA KATANA sz. 38 NUOVA
3X2 @ 140-150-160
PANCA STRETTA (senza pause ci alternavamo a raffica io e Claudio)
6x6 @ 80 kg.
TRAZIONI
4X8
Ultima modifica di kingdestroy; 28-02-2009 alle 03:34 AM
...........devo vincere io.....catana al prossimo allenamento maledetta
piccolo resoconto di questa settimana...
inizio col dire che il 15 ho na gara bellina di panca con la maglia ad Agrigento me lo ha comunicato il mio caro amico Fabrizio Colomba che mi ha telefonato laltro giorno....a questa gara di Messina parteciperemo io Linus, Irenepl (fidanzata di somoja) e il fratello di Linus.... Somojetto ci farà compagnia e mi staccherà il bilancere...partiremo tutti con una macchina.
Ovviamente gareggirò con la mia f6 sz 40 ristretta nelle maniche perche la Katana non vuole sentirne di smollarsi poi vi racconto...
inoltre ho deciso di gareggiare nei 67,5 kg. per essere piu' competitivo...
per venire incontro a questa soluzione veloce veloce non ho ricaricato lo scorso fine settimana...no fatto bensì due settimane di scarico per poi ricaricare oggi e domani in previsione a questa che poi sarà la settimana pregara...oggi ho incomiciato a caricare dolci come un pazzo stavo sballando ero troppo carente di carbo ma devo dire che in queste due settimane di scarico non ho avuto tanti problemi e non ho sofferto per niente la fame arrivando a pesare anche 67,3 kg. insomma credo d rientrare tranquillamente!!!
per quanto riguarda gli allenamenti la Katana fa' la capricciosa ma a poco a poco si sta smollando....lunedì scorso ho fatto un 2x2 @ 170 kg con board 12 cm e poi una ripetizione con 160 con board 8 cm....insomma per intenderci gia' comincio a toccare con una board non tanto grossa, piano piano e col tempo credo di riuscire ne sono certo....io ad isistere sono bravo!!!!
pero' un piccolo problemuccio....lunedì quando ho finito di usare la katana ho avuto un piccolo fastidio al gomito...che e sfociato in un dolore atroce il giorno dopo... mi sono sentito travolto da un'onda enorme che mi annegava in un mare di merxxda...pensavo "non puo essere a de settimane dalla gara....come farò" non mi sono perso di animo e ho cercat di risolvere il problema al piu' presto.... sono andato in farmacia ed ho comprato i cerotti antinfiammatori e a via di ghiaccio a tempesta...insomma ora a distanza di una settimana non mi fa' male per niente infatti ieri mi sono fatto un'allenamento molto interessante...
ho fatto:
panca piana + band + board
3x3 @ 70 solo band
3x3 @ 80 band + board 4 cm
3x3 @ 90 band + board 8 cm
panca piana presa stretta
3x6 @ 70 raw
3x5 @ 80 board 4 cm
3x4 @ 90 board 8 cm
mi sono divertito un sacco con questo nuovo sistema di allenamento con buffer..
ora lunedì mi faccio un piccolo wo con la maglia fino alla prova d'entrata e poi riposo fino alla gara....ci vuole...
scusate vi ho annoiato ma era molto che non scrivere
un bacio a tutti
scusate se sono mancato per un po' di tempo....
spero che mi rivogliate fra di voi!!!![]()
Ultima modifica di kingdestroy; 18-06-2009 alle 12:25 AM
Segnalibri