sono a quello di socrate... con tutti i simboli :S
sono a quello di socrate... con tutti i simboli :S
azz, io ce l'ho fatta sotto consiglio di franz, nn è impossibile cmq... vai un po ad intuito, almeno all'inizio![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
vedi le prime due parole... cosa possono essere?e poi ce n'è un'altra + avanti di 3 lettere con 2 simboli uguali agli estremi... (tipo @#@), è intuibile
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ahahah Homoforte... bellissimo ahahaha!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
come si chiama quel film??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Continuavano a chiamarlo Trinità
Troppo forte quella scena, io mi sbellico sempre dalle risate..]#
me lo sto guardando tutto stasera![]()
![]()
non ce la faccio piu' dalle risate ahahahah
alla fine mi e' venuta a bussare alla porta Claudia, completamente nuda![]()
franz, ma poi fatto l'ultimo livello bisogna mettere come soluzione tutta la sequenza di numeri??
yes![]()
dimmi figliuolo, che cosa ti angustia?
è sempre quello dove si deve decifrare il messaggio criptato, l'ho decifrato e dice che la soluzione sta nella lettera "...", ma inserendola mi compare quell'odiosa frase "Sbagliato! Ritenta"
allora
che cosa hai usato fino ad ora per risolvere tutti gli indovinelli?
Segnalibri